3. informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
4. sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
5. analisi del contratto d’appalto;
6. redazione piano...
focus sui contratti di appalto, trasporto, locazioni commerciali. Dovrà - inoltre - gestire le eventuali dispute contrattuali, analizzare i rischi legali associati ai contratti e alle operazioni aziendali, nonchè interfacciarsi con gli studi legali...
estimativi; 7. redazione di relazioni specialistiche, elaborati grafici, calcoli esecutivi, capitolati speciali d’appalto; 8. redazioni del piano di manutenzione dell’opera; 9. assistenza alla direzione lavori e al collaudo.
Il/la candidato/a dovrà...
con particolare focus sui contratti di appalto, trasporto, locazioni commerciali. Dovrà - inoltre - gestire le eventuali dispute contrattuali, analizzare i rischi legali associati ai contratti e alle operazioni aziendali, nonchè interfacciarsi con gli studi legali...
delle gare d’appalto.
Skills richieste
1. Attitudine al lavoro in team ed alla collaborazione con lo staff;
2. Ottima capacità nell'organizzazione personale del lavoro;
3. Precisione e affidabilità;
4. Capacità di problem solving;
5. Conoscenza...
di Appalto, Fornitura, Trasporto, Franchising, sponsorizzazioni;.
• redigere pareri su questioni di interesse Aziendale;
• coadiuvare i consulenti nelle pratiche stragiudiziali/giudiziali;
• confrontarsi con le controparti/fornitori...
Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali, - Partecipare alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D. Lgs. 81/08, - Coadiuvare i responsabili di appalto nella valutazione dell’idoneit tecnico-professionale dei fornitori...
gare/appalti/alienazioni mercato Italia ed estero, monitoraggio e gestione gare ed alienazioni in esecuzione.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità, buona dialettica, capacità relazionali e comunicative (fondamentale!!), buona predisposizione...
di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano...