lingue straniere (di cui una inglese)
2. Conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e gestione computerizzata dei clienti
3. Esperienza come Segretario Ricevimento e Cassa maturata in hotel di pari livello
Contratto...
dimensioni;Capacità di gestione delle criticità e di flussi lavorativi elevati;Doti organizzative e di leadership;Conoscenza di livello C1 della lingua Inglese Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimali, 6gg su 7gg su turni compresi nella fascia oraria...
Capacità di gestione delle criticità e di flussi lavorativi elevati; - Doti organizzative e di leadership; - Conoscenza di livello C1 della lingua Inglese
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimali, 6gg su 7gg su turni compresi nella fascia oraria 7.00...
e/o Strutture Alberghiere di medie
• grandi dimensioni;
• Capacità di gestione delle criticità e di flussi lavorativi elevati;
• Doti organizzative e di leadership;
• Conoscenza di livello C1 della lingua Inglese
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimali, 6gg...
conoscenza della lingua inglese, conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
• Eseguire basilari compiti amministrativo-contabili, come la gestione della cassa e altre attività organizzative e gestionali;
• Presenziare il reparto di ricevimento...
e/o Strutture Alberghiere di medie-grandi dimensioni;
• Capacità di gestione delle criticità e di flussi lavorativi elevati;
• Doti organizzative e di leadership;
• Conoscenza di livello C1 della lingua Inglese
Orario di lavoro:
Full-Time 40 ore settimali...
della Lingua Inglese, seconda lingua sarà un plus, portamento, forte motivazione al lavoro in team e grande passione.
Per candidarsi, compilare i campi al seguente link: https://gattarella-puglia-resort-lavora-con-noi.factorial.it/apply
Contratto di lavoro...
nell'analisi finanziaria e nella gestione del budget.
• Ottime doti comunicative e interpersonali.
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un vantaggio.
Competenze Trasversali
• Orientamento...
della lingua inglese, conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus; - Eseguire basilari compiti amministrativo-contabili, come la gestione della cassa e altre attività organizzative e gestionali; - Presenziare il reparto di ricevimento e l’area...
Ottime capacità organizzative e gestionali.
• Competenza nella gestione e motivazione del personale.
• Disponibilità a lavorare in orari flessibili, includendo weekend e festivi.
• Buona padronanza della lingua inglese e della lingua francese...
management
• Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse figure professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese
Durata del contratto di un anno, con possibilità di contratto...