di pianificazione della produzione e controllo qualitàConoscenza operativa dei sistemi MS Office, soprattutto ExcelOttime capacità di statistica, reportistica, analisi dei dati, indagine proattivaInglese fluente, per potersi interfacciare con HQ "OVERSEAS"SOFT...
nel supportare la direzione di cantiere e nel coordinare le operazioni quotidiane.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione di cantiere per la pianificazione e la gestione delle attività quotidiane.
• Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere...
gerarchicamente dal Project Manager della commessa e supportera il team nelle attivita di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo e' di individuare potenziali criticita del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma dettagliato...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
della pianificazione periodica del lavoro
• verifica e autorizzazione dei pagamenti e delle relative fatture
• sopralluoghi nei punti vendita per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di cantiere
• attività di controllo sulla gestione degli interventi...
aziendali in termini di efficienza, qualità e sicurezza.
• Supervisionare la produzione assicurando la pianificazione ottimale delle attività, il corretto approvvigionamento delle materie prime e il rispetto dei tempi di consegna.
• Monitorare i KPI...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie degli stabilimenti...
dell’attività di pianificazione, organizzazione, coordinamento e controllo dell’intero flusso merci di magazzino, centrale sarà la gestione del personale e lo sviluppo dei sistemi tecnologici e informativi di warehouse.
Ricerchiamo una persona, che ami la sfida...
e controllo della schedulazione delle consegne ? analisi del flusso logistico Per ricoprire tale ruolo e' necessario: ? laurea triennale o magistrale in economia o ingegneria gestionale ? parlare fluentemente la lingua inglese ? autonomo utilizzo di SAP ? aver...
processi di controllo efficaci e nel garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative contabili.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Effettuare la supervisione e l'analisi delle prestazioni finanziarie...
di consolidare l'organico interno.
Responsibilities
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• pianificazione delle attività di marketing, promozione e sviluppo di strategie di cross-selling e di up-selling;
• analisi dei trend di mercato...
ERP in ambito Pianificazione e controllo avanzamento della produzione e Supply Chain management con particolare attenzione alla integrazione di impianti, macchine e strumenti di misura al sistema SAM-ERP2, secondo il piano nazionale di sviluppo...
l⿿organico interno.  Responsibilities
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività :
• pianificazione delle attività di marketing, promozione e sviluppo di strategie di cross-selling e di up-selling;
• analisi dei trend di mercato...