Nexta, società di consulenza ingegneristica del Gruppo Bureau Veritas Italia. Inserita all’interno della Service Unit Industry Engineering & Consulting, la risorsa entrerà a far parte del team Engineering Services.
In particolare, la risorsa si occuperà...
la pianificazione, la gestione del budget ed il coordinamento di tutte le parti operative)Gestione dei rapporti con i partner nazionali/internazionaliSviluppo di strategie e partnershipRequisitiFormazioneLaurea discipline STEM o diploma in abito tecnico (informatica...
cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEIl Power Train Project Manager sarà responsabile del dipartimento Power Train Research & Development della società Vaimoo e sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti di ricerca...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
di vita dei progetti, dalla fase di pianificazione e progettazione all'esecuzione e consegna.
2. Supervisionare e coordinare le attività di team multidisciplinari, tra cui architetti, ingegneri, consulenti e operai.
3. Definire chiaramente gli obiettivi...
manager, il responsabile del cantiere e altri membri del team per coordinare le attività e risolvere eventuali problematiche economiche; Supportare il team nella pianificazione dei costi, fornendo informazioni precise e tempestive. COMPETENZE...
alle normative; - Collaborare con il project manager, il responsabile del cantiere e altri membri del team per coordinare le attività e risolvere eventuali problematiche economiche; - Supportare il team nella pianificazione dei costi, fornendo informazioni...
in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative e di pianificazione
• Spiccate capacità...
le deroghe di pianificazione, lavorando a stretto contatto e in collaborazione con il team di consegna del progetto.
• Monitorare e coordinare lo sviluppo del portafoglio di progetti, interagendo costantemente con tutti i dipartimenti di supporto...
alle normative;
• Collaborare con il project manager, il responsabile del cantiere e altri membri del team per coordinare le attività e risolvere eventuali problematiche economiche;
• Supportare il team nella pianificazione dei costi, fornendo informazioni...
ISO 9001 e ISO 45001 Coordinamento delle attivit di sorveglianza sanitaria e gestione dei rapporti con il medico competente Pianificazione e organizzazione della formazione del personale in materia di sicurezza Valutazione dei rischi aziendali e definizione...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
Adecco Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella ricerca e selezione di professionisti altamente qualificati, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore serramenti un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR La risorsa ricercata sar...
finanziarie di produzione,
• coordinamento delle attivit di pianificazione, ritmo e chiusura
• contabilit dei costi, controlli dell'inventario, evasione degli ordini, costi funzionali, VCP, OCPH e spese generali sotto/sopra liquidazione
• chiusura di fine mese...