di soluzioni; - Collaborazione all’ottimizzazione dei processi, anche tramite AI.
🛠 Requisiti principali
• Laurea in Economia, Ingegneria o Informatica;
• Esperienza nella gestione di progetti software;
• Conoscenza strumenti: Jira, Excel, PowerPoint...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
della transizione energetica e del thermal management - Progettazione di base, funzionale e di dettaglio, e svolgimento di attivit inerenti ai controlli e alle azioni utili per la verifica e commissioning degli impianti - Coinvolgimento in ricerche e commesse...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare...