D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 152/2006, Codice Appalti).
• Contabilità lavori e budget.
• Pianificazione cantieri.
Requisiti fondamentali:
• laurea in IngegneriaCivile/Edile/Trasporti.
• esperienza di circa 3 anni maturata nell'ambito di imprese di costruzioni...
e trasporti
• Conoscenza di software per la progettazione e il calcolo strutturale, come AutoCAD e Midas
• Laurea in ingegneriacivile o infrastrutturale
• Conoscenza fluente della lingua italiana, scritta e parlata
• Capacità di lavorare in team e attenzione...
Conoscenza di software per la progettazione e il calcolo strutturale, come AutoCAD e Midas
Laurea in ingegneriacivile o infrastrutturale
Conoscenza fluente della lingua italiana, scritta e parlata
Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli...
nella costruzione di imbarcazioni per il trasporto passeggeri e merci.
Il tuo ruolo consisterà nel dimensionamento e nella verifica strutturale di parti meccaniche e strutture associate, supportando lo sviluppo di sistemi destinati alla movimentazione di carichi...
per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Edilizia/Ingegneriacivile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Sede: SAN COLOMBANO CERTENOLI Settore...
in ingegneriacivile o simili ed ha maturato un'esperienza nella mansione di almeno 2 anni.
É gradita pregressa esperienza nel campo delle prove strutturali e nelle indagini su calcestruzzo, acciaio e muratura ed essere in possesso di certificazione di 1° o 2...
Trasporti Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: CQC merci Sede: Genova Settore: Edilizia/Ingegneriacivile Ruolo: Trasporti Livello: Operaio...
della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Edilizia/Ingegneriacivile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Sede: SAN COLOMBANO CERTENOLI Settore: Edilizia/Ingegneriacivile Ruolo: [...]...