ERP a livello europeo, l’ottimizzazione dei moduli finanziari e la consulenza strategica per i nostri Business Owner e Key User.
Il candidato sarà responsabile della progettazione e implementazione di soluzioni ERP Infor M3, finalizzate...
relazionali, organizzative e gestionali; 4. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team multifunzionali; 5. Ottime competenze informatiche, social e ERP; 6. Buona conoscenza dell'inglese scritto/parlato; 7. Disponibilità a partecipare a Fiere di settore...
triennale o cultura equivalente in Informatica; - +5 anni di esperienza come Business Analyst su progetti ERP (Dynamics 365F&O costituirà un plus) con focus sui moduli di Supply Chain Management; - Conoscenza dei processi logistici (WMS, PLM, PIM...
capacità relazionali, organizzative e gestionali; 4. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team multifunzionali; 5. Ottime competenze informatiche, social e ERP; 6. Buona conoscenza dell'inglese scritto/parlato; 7. Disponibilità a partecipare a Fiere...
Ruolo: ERP Application Specialist - Finance
Cliente: Azienda finale
Sede: provincia di Bergamo
RAL: 50K
Modalità di lavoro: Ibrida
La risorsa, inserita all'interno del Team IT, collaborerà nella gestione degli applicativi ERP aziendali...
di produzione
• Elevata attenzione ai dettagli e dedizione nel mantenere gli standard qualitativi
• Ottime conoscenze informatiche in particolar modo: MS Office e sistemi ERP o QM
• Disponibilit a lavoare su 2 turni Vantaggi
• Contratto iniziale temporaneo...
maturando competenze analitiche molto strutturate, in un contesto di relazioni internazionali, con colleghi di tutto il mondo. Inoltre parteciperà principalmente ad attività legate al progetto di implementazione internazionale del nuovo sistema ERP Microsoft...
Azienda Cliente con sede in Burago di Molgora, operante nel settore informatico, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ERP Operations Consultant...
della normativa contabile e bilancistica; - Buona conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA); - Buone capacità digitali/informatiche: ERP (preferibilmente INFOR), Pacchetto Office MS, posta elettronica, conoscenza tools home banking, portali...