Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa;
• Elaborazione e analisi...
che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti...
degli ordini, dall'inserimento all'evasione, garantendo il rispetto delle tempistiche concordate; - Emissione e controllo di fatture, note di credito e documenti amministrativi correlati; - Supporto nella gestione dei pagamenti, controllo scadenze e verifica...
e gestione anagrafica fornitori;
• Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa...
nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi...
Gestione degli ordini, dallinserimento allevasione, garantendo il rispetto delle tempistiche concordate; Emissione e controllo di fatture, note di credito e documenti amministrativi correlati; Supporto nella gestione dei pagamenti, controllo...
e arredamenti, svolgere mansioni legate alla vendita: rifornimento degli scaffali, etichettatura ed esposizione della merce, incasso sotto le istruzioni di un responsabile. Vendita e servizio alla clientela: - accogliere i clienti nel negozio e aiutare...