La DURING S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/impiegata back office ufficiocommercialeImpiegato/impiegata back office ufficiocommerciale si occuper�
� Gestione degli ordini (inserimento...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficiocommerciale...
La DURING S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/impiegata back office ufficiocommercialeImpiegato/impiegata back office ufficiocommerciale si occuperà
• Gestione degli ordini (inserimento...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
La DURING S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/impiegata back office ufficiocommercialeImpiegato/impiegata back office ufficiocommerciale si occuperà
o Gestione degli ordini (inserimento...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
La nostra azienda cliente è una importante realtà nel settore sanitario-socio assistenziale.
Per l'Ufficio Servizi Tecnici ricerchiamo un Impiegato Tecnico.
L'attività principale dell'Ufficio è la gestione del patrimonio immobiliare istituzionale...
La DURING S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back office ufficiocommerciale
La risorsa inserita si occuper�
� Gestione degli ordini (inserimento su sistema)
� Gestione clienti
ï...
Ricerchiamo un' impiegata back office commerciale estero all'interno di FRI.MED. SRL in Chieri-TO (Società del gruppo SMEG) con le seguenti mansioni:
Informazioni sul Ruolo
Gestione clienti / distributori esteri nel settore medicale
Assistenza...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficiocommerciale
Titolo...
Ricerchiamo un' impiegata back office commerciale estero all'interno di FRI.MED. SRL in Chieri-TO (Società del gruppo SMEG) con le seguenti mansioni:Informazioni sul RuoloGestione clienti / distributori esteri nel settore medicaleAssistenza...
Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per azienda 1 impiegata amministrativa/commerciale presso 2 uffici.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al sabato, Part-Time 18-20h settimanali per circa 3/4 ore al giornO
REQUISITI:
• esperienza sulla mansione...
e in contesti multidisciplinari
• Conoscenza della lingua inglese commerciale
• essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
• qualifica di impiegato...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
Per storica azienda operante nel campo degli impianti elettrici industriali stiamo selezionando una/un:
IMPIEGATOUFFICIO TECNICO - SUPPORTO AL RESPONSABILE DI COMMESSA
La risorsa verrà inserita nella divisione Service in affiancamento...
manpower.it -
123
Impiegato Ufficio Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Rivoli: