Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Trentino-Alto Adige

1 - 15 di 79
1 - 15 di 79
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Trentino-Alto Adige
adecco-Rovereto
Ti piacerebbe ricoprire un ruolo d'ufficio che preveda il contatto telefonico con il cliente e la relativa gestione? Stiamo cercando te! Per azienda della zona selezioniamo un impiegato back office commerciale. La persona selezionata...
Rainbow Group-Bolzano
contabilità clienti/fornitori;  •  Registrazione movimenti bancari, cassa e riconciliazioni;  •  Gestione rapporti con le banche (contabilità relativa, comunicazioni ordini di bonifico, anticipo fatture e ordini, gestione rapporti con le filiali, analisi...
Orienta SPA-Trento
di:  •  Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;  •  Emissione di bolle e documenti di trasporto;  •  Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;  •  Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
appcast.io -
STAR7-Bolzano
nel settore Defence. Le tue attività principali saranno:  •  Caricamento ordini;  •  Creazione anagrafiche;  •  Gestione dei fornitori;  •  Creazione di gare di appalto. Sei la persona giusta se:  •  Risulti in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in materie...
Orienta SPA-Pergine Valsugana
un/a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO per inserimento nella propria squadra di lavoro. Mansioni:  •  Gestione amministrativa della documentazione inerente i rifiuti, registrazione formulari, gestione rifiuti (entrate e uscite);  •  Gestione degli ordini...
appcast.io -
STAR7-Bolzano
nel settore Defence. Le tue attività principali saranno:  •  Caricamento ordini;  •  Creazione anagrafiche;  •  Gestione dei fornitori;  •  Creazione di gare di appalto. Sei la persona giusta se:  •  Risulti in possesso di Diploma Tecnico o Laurea in materie...
adecco-Brennero
e conoscenza delle tecniche di vendita: saper comunicare in modo efficace e persuasivo e' essenziale per guidare il cliente nel processo di acquisto. - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Disponibilita oraria part-time: sarai impiegato per 30 ore...
STAR7-Bolzano
Se hai maturato esperienza nella gestione di un Team e di progetti e sei alla ricerca di un’opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7! Stiamo cercando: Posizione IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - settore Defence...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Naturno
dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali; Tipologia contrattuale: inserimento diretto. Responsabilità La persona selezionata si occuperà della:  •  ricezione e negoziazione dei prezzi con i fornitori;  •  gestione e controllo degli ordini;  •  controllare...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Trento
con i clienti per la gestione degli ordini  •  pianificazione appuntamenti per il ritiro ausili Requisiti:  •  iscrizione alla L. 68/99  •  buona comunicazione  •  precisione  •  buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo del computer Orario: part-time 24 ore...
appcast.io -
ManpowerGroup-Trento
con i fornitori e capacit di gestione degli ordini Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali Capacit organizzative, attenzione al dettaglio e attitudine al problem solving Laurea o diploma in ambito tecnico o economico OTTIMO...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
nell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, assicurando un flusso costante e efficiente dei materiali. Principali compiti e responsabilità   1.  Emissione ordini di acquisto: gestione accurata e tempestiva degli ordini attraverso il sistema gestionale...
appcast.io -
ManpowerGroup-Lavis
per quanto riguarda la gestione ordini e clienti. Il candidato ideale per questo ruolo avr una forte attenzione ai dettagli, una buona capacit di organizzazione e una solida esperienza in un ruolo simile. Persona motivata, con un'ottima capacit di problem solving...
AL CENTRO SPA-Trento
principalmente della gestione della documentazione legata al noleggio di ausili sanitari. In particolare:  •  contatto telefonico e tramite e-mail con clienti (farmacie, azienda sanitaria, etc);  •  archiviazione dati;  •  gestione ordini. Requisiti richiesti...
alcentrolavoro.it -
Randstad Italia Spa-Rovereto
Possibilit di lavoro in modalit agile per un massimo di due giorni a settimana Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Responsabilit La persona selezionata avr il compito di supportare l’Area Acquisti e Gare nella gestione...
123456

Aziende che assumono in Trentino-Alto Adige:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento