Per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo impiegato/a customer service. Rispondendo al Responsabile Commerciale, la persona selezionata si occupera di: -gestioneordini -gestione catalogo online e relativi aggiornamenti...
di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d'ordine;gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti;confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali, l'applicazione di scontistiche...
Per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo impiegato/a customer service.
Rispondendo al Responsabile Commerciale, la persona selezionata si occuperà di:
1. gestioneordini
2. gestione catalogo online e relativi...
fatture attive e passive, gestioneordini e acquisti, monitoraggio e gestione del magazzino, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
post-vendita); 2. Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni (inserimento ordini, follow up e monitoraggio spedizioni); 3. Gestione delle comunicazioni con i clienti e fornitori; 4. Monitoraggio delle scadenze e dei pagamenti; 5.
Archiviazione...
inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di:
• Monitoraggio dei livelli di stock e coordinamento delle operazioni di riordino
• Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto per garantire l'approvvigionamento continuo
• Aggiornamento...
Cerchiamo per cliente operante nel settore medicale un/a impiegato/a Ufficio Vendite Sede: Bolzano Responsabilit Principali: Gestione delle attivit amministrative legate alle vendite Supporto al team vendite nell'elaborazione di preventivi e ordini...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
nell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, assicurando un flusso costante e efficiente dei materiali.
Principali compiti e responsabilità
1. Emissione ordini di acquisto: gestione accurata e tempestiva degli ordini attraverso il sistema gestionale...
di acquisto
• monitoraggio e sollecito ordini in scadenza
• gestione piani di approvvigionamento a medio e lungo termine
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• essere in possesso di diploma di scuola superiore
• essere disponibili al lavoro a tempo pieno...
Per una rinomata azienda nel settore metalmeccanico di Storo, stiamo cercando una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti.
L’azienda è alla ricerca di un professionista che si occupi delle seguenti attività:
1. Gestione degli acquisti...
monitoraggio e sollecito ordini in scadenza
• gestione piani di approvvigionamento a medio e lungo termine Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• essere in possesso di diploma di scuola superiore
• essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedì...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore degli impianti di riscaldamento, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Mansioni principali:
• Gestione del centralino, con smistamento...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
Cerchiamo per cliente operante nel settore medicale un/a impiegato/a Ufficio Vendite Sede: Bolzano
Responsabilità Principali:
• Gestione delle attività amministrative legate alle vendite
• Supporto al team vendite nell'elaborazione...