di una risorsa da inserire come Impiegato/a ufficio acquisti per supportare le attivita di data entry, inserimento ordini e gestione delle offerte tecniche. La figura sara integrata nel team e avra un ruolo di supporto operativo nelle attivita quotidiane...
sarà full-time, dal lunedì al venerdì.
Responsabilità:
Il tuo ruolo sarà di supporto al responsabile Commerciale, occupandoti dell'inserimento degli ordini e delle fatture, dell'aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei listini prezzi, della gestione...
della fatturazione e pratiche amministrative di base
• Gradita minima esperienza nel ruolo Responsabilita:
• Caricamento ordini
• Gestione delle spedizioni
• Contatti con i corrieri
• Contatto con i clienti Orario di lavoro: full time La retribuzione...
IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali.
• Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino...
del magazzino.
La risorsa selezionata si occupera di:
• Coordinamento delle attivita di magazzino e spedizione
• Gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture)
• Contatto con fornitori, trasportatori e clienti per la pianificazione...
pranzo
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione con contratto di sei mesi, con possibilità di inserimento diretto
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Contattare i fornitori per la gestione degli ordini di parti di ricambio...
e gestione delle fatture fornitori (beni e servizi, Italia ed estero), assicurando la correttezza contabile e fiscale delle operazioni. Verifica della corrispondenza tra fattura, DDT e ordine di acquistoControllo della corretta imputazione contabile secondo...
in un contesto familiare in espansione, si occuper di:
• sviluppo offerte commerciali
• gestione cliente dalla preparazione dell'offerta all'erogazione dell'ordine
• gestione rapporto con clienti e fornitori Italiani ed internazionali
• attivit di segretariato...
all'interno del magazzino.
La risorsa selezionata si occuperà di:
1. Coordinamento delle attività di magazzino e spedizione
2. Gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture)
3. Contatto con fornitori, trasportatori e clienti...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/una Impiegato/a da inserire nell'ufficio ricambi. La risorsa si occuper dell'elaborazione offerte per clienti Italia ed estero, gestione delle spedizioni e preparazione documenti...
Per azienda storica e consolidata che opera nel settore del vetro sita nelle vicinanze di Sumirago, stiamo cercando un/a impiegato/a tecnico commerciale.
Sei appassionato/a di vendite e sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa...
pranzo Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione con contratto di sei mesi, con possibilit di inserimento diretto Responsabilit Di cosa ti occuperai? Contattare i fornitori per la gestione degli ordini di parti di ricambio per l'impianto...
con fornitori e clienti
• Gestioneordini di acquisto e vendita
• Programmazione lavori
• Contabilità di base
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza come impiegato/a amministrativo/a presso aziende del settore metalmeccanico
• Buona dimestichezza...
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per importante nostro cliente ricerchiamo un:
SEGRETARIO COMMERCIALE
Si offre...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Gallarate
ai propri clienti nel campo dell'automazione industriale.
Il profilo ideale si occuperà di:
• back office commerciale
• trascrizione dati e commesse
• preparazione offerte commerciali
• gestioneordini monitorandoli fino all'evasione
• gestione tecnica...