Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a: Impiegato/a Ufficio acquisti La risorsa individuata si occupera: - Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme d...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Adecco Italia SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente sita nelle vicinanze di Cornuda, un/a impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità.
La persona si occuperà della gestione clienti esteri, invio fatture...
di un:
Impiegato Tecnico Restauri
La risorsa si occuperà di:
• gestione completa del cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare impianti rivolti al mondo del fotovoltaico e biogas
• gestione maestranze
• gestione fornitori e controllo...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a:
Impiegato/a Ufficio acquisti
La risorsa individuata si occuperà:
1. Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme...
ti aspetta? Cerchiamo un impiegato per l'Ufficio Acquisti, che si occupi della gestione dell'approvvigionamento materiali e componenti necessari allo sviluppo degli impianti e soluzioni di automazione. La funzione ricopre un ruolo importante...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Ponte di Piave
e trattativa condizioni di acquisto, gestione dell'intero processo di acquisto, collaborazione con i vari reparti aziendali, per garantire la disponibilità dei prodotti e soddisfare le esigenze aziendali, gestire e risolvere eventuali problematiche legate...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
di formazione, un pacchetto clienti in autonomia attuando strategie di vendita.
In particolare, il ruolo prevede:
• Gestione di un pacchetto di clienti assegnato;
• Supportare il responsabile nei processi di vendite;
• Raccogliere gli ordini;
• Contribuire...
Ricerchiamo per azienda strutturata del settore metalmeccanico un'Impiegata/ per il Back office commerciale estero. La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occupera della gestione degli ordini...
e trattativa condizioni di acquisto, gestione dell'intero processo di acquisto, collaborazione con i vari reparti aziendali, per garantire la disponibilità dei prodotti e soddisfare le esigenze aziendali, gestire e risolvere eventuali problematiche legate...
Umana S.p.A. cerca n. 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO per un’importante azienda leader nella costruzione di saldatrici per la plastica in zona Padova (PD). La risorsa si occuperà della gestione e dell’aggiornamento della documentazione tecnica...
di verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare; - Contatto con i fornitori e gestione degli ordini relativi agli approvvigionamenti alimentari; - Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi, con particolare attenzione...
MAW Filiale di Castelfranco Veneto-Castelfranco Veneto
Per azienda cliente sita a Castelfranco Veneto, stiamo ricercando una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Attività:registrazione e controllo delle entrate/uscite contabili;fatturazione attiva e passiva;gestione degli ordini...
di disegni tecnici e schemi elettrici; - Gestione degli ordini e delle commesse, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi; - Collaborazione con il team tecnico per la realizzazione e manutenzione degli impianti;
Requisiti...