Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Roma

1 - 15 di 44
1 - 15 di 44
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Roma
Chimec SpA-Pomezia
Pre-analisi deicontratti;  •  Gestione completa degli ordini: inserimento, monitoraggio spedizioni, sollecito pagamenti;  •  Monitoraggio costante dello stato degli ordini e rispetto delle date di consegna;  •  Gestione della documentazione di gare...
2D staffing technology-Guidonia Montecelio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Per azienda in crescita nel settore dei presidi sanitari si ricerca un/una impiegato/a commerciale. La nuova figura si occuperà principalmente:  •  della gestione degli ordini attraverso...
appcast.io -
2 offerte simili: Perugia, Rho
GIESSE DIAGNOSTICS SRL-Guidonia Montecelio
Azienda leader nel settore diagnostico, ricerca una figura per la gestione della segreteria/contabilità da integrare in organico. La Risorsa Si Occuperà Di  •  D.D.T.  •  Fatturazione attiva, passiva e reverse -Ordini a Fornitori, proforma invoice...
Randstad Italia SpA-Pomezia
Responsabilità  •  Assistenza clienti  •  Gestione degli ordini  •  Supporto telematico alla rete di vendita  •  Aggiornamento database clienti  •  Attività di back-office
infojobs.it -
Chimec SpA-Pomezia
Pre  •  analisi dei contratti;  •  Gestione completa degli ordini: inserimento, monitoraggio spedizioni, sollecito pagamenti;  •  Monitoraggio costante dello stato degli ordini e rispetto delle date di consegna;  •  Gestione della documentazione di gare...
Valori S.p.A.-Roma
nazionale di casalinghi, in zona ROMA quadrante centro est  •  DIRETTORE/DIRETTRICE DI SUPERMERCATO Mansioni:  •  gestione del punto vendita e del personale di negozio;  •  pianificazione turni;  •  gestione ordini...
Soluzione Tasse-Roma
combinando precisione e rapidità, oltre che capacità di fornire supporto nell’adeguare i processi amministrativi alle evoluzioni del business. Attività principali:  •  Gestione ordini di vendita e ordini di acquisto;  •  Redazione riepiloghi provvigionali...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Ciampino
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda di Import /Export un/a Addetto/a Back Office Commerciale Estero Area Import - Export La risorsa sarà inserita in un team di figure esperte e si dovrà occuperà di:  •  Gestione e monitoraggio...
adecco-Fiumicino
Ottimo Italiano: Comprensione Buono Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op...
Randstad Italia S.p.A-Roma
determinato, con finalità di stabilizzazione; Orario di lavoro: full-time su turni; Luogo di lavoro: ROMA (RM). Di cosa ti occuperai? -Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino; -Attività di stoccaggio, confezionamento e preparazione degli ordini...
subito.it -
2D TECHNOLOGY-Monterotondo
Realt operante nel settore alimentare, specializzata nella distribuzione e gestione di prodotti di alta qualit , è alla ricerca di un/una Impiegato/a Logistico da inserire nel proprio team. Responsabilit principali: Gestione e coordinamento...
Politano S.R.L-Monterotondo
Azienda operante nelle infrastrutture ricerca una figura da inserire come impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio ordini e acquisti e si interfaccerà con il reparto spedizioni per poter essere di supporto...
subito.it -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ciampino
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda di Import /Export un/a Addetto/a Back Office Commerciale Estero Area Import - Export La risorsa sarà inserita in un team di figure esperte e si dovrà occuperà di:  •  Gestione...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Roma
Responsabilit L'impiegato far parte del dipartimento logistica di una primaria societ operante nel settore della Formazione, si occuper di preparare pacchetti di viaggio principalmente rivolti a studenti di ogni ordine e grado in tutto il territorio nazionale...
Adecco Italia-Fiumicino
Italiano: Comprensione Buono Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati...
adecco.it -
123

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento