indeterminato. L'orario di lavoro e' full time a giornata.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
• Preparazione...
per il controllo dei prezzi e degli ordini di vendita dei “prodotti finiti”
• Gestione dell’archivio delle fatture attive/autofatture
• Predisposizione report mensili per il controllo di gestione
Per questa posizione si ricerca un/a diplomato in ragioneria...
indeterminato. L'orario di lavoro è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Inserimento e gestione anagrafiche clienti
2. Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
3. Preparazione ed elaborazione...
nella gestione delle risorse, occupandosi di implementare e mantenere un clima aziendale positivo, ottimizzando l’efficienza operativa al fine della piena soddisfazione dei pazienti.
Si occuperà inoltre di coordinare e gestire gli ordini di servizio...
della documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.
• Preparazione e elaborazione delle offerte commerciali per i clienti.
• Attivit� di data entry: inserimento e gestione degli ordini di vendita.
• Gestione della comunicazione...
nella gestione delle risorse, occupandosi di implementare e mantenere un clima aziendale positivo, ottimizzando l’efficienza operativa al fine della piena soddisfazione dei pazienti.
Si occuperà inoltre di coordinare e gestire gli ordini di servizio...
e verifica delle giacenze in magazzino e aggiornamento del sistema in base ai codici prodotti .
• Gestione di eventuali modifiche ai prodotti, aggiornando i dati e la documentazione tecnica.
• Supporto nella preparazione dei dati necessari per ordini...
Orienta S.p.A Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
• inserimento e gestioneordini tramite il gestionale aziendale
• gestione delle telefonate...
e verifica delle giacenze in magazzino e aggiornamento del sistema in base ai codici prodotti .
• Gestione di eventuali modifiche ai prodotti, aggiornando i dati e la documentazione tecnica.
• Supporto nella preparazione dei dati necessari per ordini...
FILIALE DI PORDENONE Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE con conoscenza INGLESE PART TIME Il/la candidato/a sar inserito all’interno dell’ufficio amministrativo...
e verifica delle giacenze in magazzino e aggiornamento del sistema in base ai codici prodotti .
• Gestione di eventuali modifiche ai prodotti, aggiornando i dati e la documentazione tecnica.
• Supporto nella preparazione dei dati necessari per ordini...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a
IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti...
attività:
• inserimento e gestioneordini;
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care;
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione;
Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza...
con il ruolo di back office commerciale. Di cosa ti occuperai?
• Inserimento anagrafica clienti e inserimento ordini di vendita
• Predisposizione documenti di trasporto
• Preparazione e elaborazione delle offerte commerciali per i clienti.
• Gestione clienti...
delle seguenti attività:
• inserimento e gestioneordini;
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care;
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione;
Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza...