Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Pisa

1 - 15 di 36
1 - 15 di 36
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Pisa
adecco-Bientina
gestire richieste via mail da parte di fornitori, sistemazione merce in magazzino e preparazione ordini, bollettazione e creazione documenti di trasporto. Si richiede esperienza nella gestione logistica di magazzini, preferibilmente nel settore...
Synergie Italia-Peccioli
di inserimento e gestione ordini dei clienti, gestione bolle e ddt. REQUISITI  •  Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;  •  Buon utilizzo del pc;  •  Disponibilità immediata;  •  Gestione documentazione;  •  Buone doti relazionali;  •  conoscenza...
infojobs.it -
adecco-Pisa
Gestione agenda Segreteria  •  Accoglienza Progettazione / Disegno tecnico  •  Microsoft Office Segreteria  •  Archiviazione elettronica Segreteria  •  Inserimento ordini Segreteria  •  Organizzazione meeting Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bientina
Richieste via mail da parte di fornitori   6.  Sistemazione merce in magazzino e preparazione ordini   7.  Bollettazione e creazione documenti di trasporto Si richiede esperienza nella gestione logistica di magazzini, preferibilmente nel settore termoidraulico...
appcast.io -
adecco-Pontedera
Per azienda della Valdera impiegata nel mercato all'ingrosso ricerchiamo una risorsa da inserire nel magazzino che gestisca le seguenti attivita: - ricezione merce - movimentazione merce e sistemazione nel magazzino interno sia manuale...
Synergie Italia S.p.a.-Peccioli
con clienti e fornitori dell'azienda, svolgendo attività di gestione corrispondenza, gestione appuntamenti e inserimento dati. La risorsa sarà anche un supporto per la gestione amministrativa e commerciale svolgendo attività di inserimento e gestione ordini...
intervieweb.it -
La Risorsa Umana.it srl-Cascina
Cascina (PI) Ricerchiamo personale che verrà inserito in ufficio dove si occuperà di attività di call center, gestione e smistamento ordini, bollettazione. L'orario lavorativo è di 8 ore al giorno 09.00-13.00, 15.00-19.00; vengono richiesti...
larisorsaumana.it -
adecco-Pontedera
aziendali per quanto riguarda la trasmissione di ordini e preventivi; si occupera inoltre delle attivita amministrative di segretariato quali inserimento dati, posta elettronica, etc. Si richiedono: - Esperienza in mansioni impiegatizie e/o nella vendita...
Adecco Italia-Bientina
gestire richieste via mail da parte di fornitori, sistemazione merce in magazzino e preparazione ordini, bollettazione e creazione documenti di trasporto. Si richiede esperienza nella gestione logistica di magazzini, preferibilmente nel settore...
adecco.it -
Atempo spa-Pisa
con innovazione costante. La risorsa selezionata sarà inserita nel Back Office Commerciale a diretto riporto del Responsabile Commerciale. Le principali attività: Inserimento ordini tramite gestionale aziendale AS/400. Gestione del customer service. Monitoraggio...
euspert.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Santa Croce sull'Arno
Orienta Spa agenzia per il lavoro - società benefit - filiale di Santa Croce sull'Arno, ricerca per azienda cliente settore conciario un impiegato/a amministrativo/a. La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, registrazioni, gestione ordini...
infojobs.it -
Synergie Filiale di Pontedera-Peccioli
di inserimento e gestione ordini dei clienti, gestione bolle e ddt. Requisiti  •  Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;  •  Buon utilizzo del pc;  •  Disponibilità immediata;  •  Gestione documentazione;  •  Buone doti relazionali;  •  conoscenza della lingua...
helplavoro.it -
Orienta-Pisa
Orienta spa, ricerca per azienda operante in ambito metalmeccanico con sede a Pisa, la figura di un Addetto alla gestione pratiche amministrative di cantiere, inserimento fatturazione, gestione ordini. La risorsa avrà modo di relazionarsi...
orientajob.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Miniato
trattamento acque. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti, dello sviluppo della rete di vendita, visite giornaliere presso installatori idraulici ed elettrici nelle provincie di Pisa e Firenze, gestione ordini. Richiesta precedente esperienza...
infojobs.it -
Atempo spa-Pisa
gestione DDT, gestione ordini e prima nota. Si richiede diploma, dimestichezza con i principali applicativi informatici (Office), disponibiltà a lavorare full time. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione...
euspert.com -
123

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento