Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Lecce

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Lecce
Gdo-Lecce
Si cerca Impiegato Contabile Impiegata Contabile da inserire in organico. La figura che andra' ad integrare e potenziare l'ufficio contabile e amministrativo esistente si occupera' di Fatturazione attiva e passiva Inserimento ordini e DDT...
cercolavoro.com -
JobCourier-Lecce
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON TEDESCO, per proprio cliente del Luganese. REPONSABILITA  •  Inserimento e gestione ordini,  •  Creazione di fatture,  •  Gestione dei reclami,  •  Contatto telefonico/e-mail...
bakeca.it -
Direzione Lavoro Group-Lecce
e si occuperà di: smistamento telefonate , gestione appuntamenti e corrispondenza ; fatturazione elettronica e registrazione documentazione contabile; predisposizione documenti amministrativi e archiviazione ; scritture contabili e prima nota ; gestione ordini...
vetrinaannunci.com -
JobCourier-Lecce
Work &, Work SA Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestione reclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue...
bakeca.it -
Damura S.r.L.-Lecce
si relazionerà con colleghi e clienti con mansioni di front office, inoltre coordinerà e organizzerà l'ufficio occupandosi delle seguenti attività: gestione cominucazioni in entrata e uscita, gestione dell'agenda dell'ufficio, database e inserimento dati...
appcast.io -
SMART JOB S.P.A.-Lecce
si occuperà di: inserimento e gestione ordini clienti e fornitori, ricerche di mercato per l’individuazione di nuovi clienti ed opportunità di Business, gestione dei rapporti con i fornitori, analisi prezzi per le forniture di materiale. La figura ideale...
vetrinaannunci.com -
Direzione Lavoro-Lecce
di:  •  smistamento telefonate, gestione appuntamenti e corrispondenza;  •  fatturazione elettronica e registrazione documentazione contabile;  •  predisposizione documenti amministrativi e archiviazione;  •  scritture contabili e prima nota;  •  gestione ordini e fornitori...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Lecce
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento