Principali mansioni da svolgere:
• Supporto nella gestioneordini e contatti con fornitori esterni,
• Archiviazioni,
• Elaborazione report,
• Gestione parte amministrativa – attiva e passiva.
La risorsa ideale è in possesso di:
• Diploma di maturità...
Si ricerca un/una impiegato/a addetto/a allassistenza clienti, per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese. Il ruolo prevede: la gestione del cliente acquisito preparazione preventivi elaborazione di offerte...
Responsabilità:
• Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto e delle forniture, assicurando che siano rispettati i tempi di consegna e la qualità dei prodotti.
• Identificazione e selezione dei fornitori, in base a qualità, costi e tempi di consegna...
crescita, risponde direttamente del suo operato alla Propriet e si occupa di:
• Sviluppo operativo e commerciale
• Gestioneordini e rapporti con i clienti internazionali
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita e di noleggio
• Attivit...
Si ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti, per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese.
Il ruolo prevede:
• la gestione del cliente acquisito
• preparazione preventivi
• elaborazione...
nella loro attività commerciale, attraverso la gestione e l'aggiornamento del CRM, la redazione di preventivi, la verifica e l'inoltro degli ordini, la gestione delle gare interne e degli incentivi. Si occuperà inoltre di gestire attività di segreteria di direzione...
Adecco Technik und Fertigung Per conto di un nostro importante cliente siamo alla ricerca del seguente profilo professionale Responsabilit - Gestione e organizzazione delle merci in magazzino - Preparazione e imballaggio degli ordini...
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda in forte espansione sul territorio un/una
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Luogo di lavoro: Latina (LT)
Orario: Full-time, 8:00 - 17:00
Responsabilità:
• Gestione...
Adecco Personalwesen Per nostro cliente nel Luganese, selezioniamoImpiegato in Logistica con Attestato Federale di Capacit La vostra sfida Accettazione e gestione delle merci ricevere le merci, identificare e controllare i prodotti, controllare...
Responsabilità:
• Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto e delle forniture, assicurando che siano rispettati i tempi di consegna e la qualità dei prodotti.
• Identificazione e selezione dei fornitori, in base a qualità, costi e tempi di consegna...
Adecco Beschaffung und Supply Chain Hai maturato esperienza come Buyer in aziende manifatturiere del settore metalmeccanico? Ti sei gi occupato di gestioneordini, negoziazione e scouting di nuovi fornitori? Hai ottima conoscenza della lingua...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Latina
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Latina
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Latina
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.981 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze