e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
nella tua zona.Gestirai trattative commerciali e chiusura contratti. Requisiti specifici: • Disponibilità a trasferte frequenti nell’area di competenza Impiegato/a B2B (Sede: Saracena, CS) Cosa farai:Gestirai ordini, documentazione e relazioni commerciali elaborerai...
occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, gestione magazzino, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali.
Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma...
e passione per il contatto con il cliente.Responsabilità:Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali).Supporto...