Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 126
1 - 15 di 126
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
adecco-Antegnate
Stiamo cercando un/a Impiegato/a addetto/a al back office e preparazione ordini per un'azienda operante nel settore tessile nella zona di Romano di Lombardia. Sei una persona dinamica, con buone doti comunicative e capacita organizzative...
Replacement-Montello
il reparto commerciale e logistico, garantendo un flusso operativo efficiente. Responsabilità principali:  •  Gestione degli ordini clienti, dall'inserimento all'evasione  •  Coordinamento con il magazzino e i trasportatori per la gestione delle spedizioni...
adecco-Nembro
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese per una piccola azienda, dinamica e in crescita. Le principali responsabilita del ruolo includono la gestione degli ordini online, il download degli ordini...
Adecco Italia-Antegnate
Stiamo cercando un/a Impiegato/a addetto/a al back office e preparazione ordini per un'azienda operante nel settore tessile nella zona di Romano di Lombardia. Sei una persona dinamica, con buone doti comunicative e capacità organizzative...
adecco.it -
adecco-Leffe
competenze. Ti occuperai di:  •  predisposizione ordini clienti  •  apertura e gestione della commessa  •  organizzazione logistica, conferme d'ordine e organizzazione tempi di consegna  •  redazione ed emissione DDT  •  centralino Si richiede esperienza pregressa...
AV Ascensori S.R.L.-Bergamo
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a per attività di segreteria e gestione tecnica/commerciale. Attività principali:  •  Gestione segreteria e supporto amministrativo  •  Redazione offerte commerciali, conferme d’ordine, POS e documenti di sicurezza...
adecco-Torre Boldone
un elevato livello di servizio ai clienti. Responsabilita: - Gestire le attivita amministrative legate all'ufficio commerciale, inclusa la gestione delle richieste dei clienti, l'emissione di preventivi e la gestione degli ordini - Collaborare...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Nembro
Stiamo cercando un/a Commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese per una piccola azienda, dinamica e in crescita. Le principali responsabilità del ruolo includono:   1.  Gestione degli ordini online;   2.  Download degli ordini dai diversi...
appcast.io -
adecco-Casazza
Attivita:  •  Inserimento ordini  •  Gestione e monitoraggio spedizioni  •  Aggiornamento del cliente sull'avanzamento della commessa  •  Registrazione fatture Offriamo un contratto a tempo determinato, retribuzione da valutare sulla base della seniority...
DRD Recruiting-Gandino
emissione note di credito, rimborsi clienti e flussi finanziari.  •  Controllo documentale: verifica della correttezza dei documenti di trasporto (DDT) e delle conferme d’ordine prima della fatturazione.  •  Gestione rapporti con gli istituti di credito...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Leffe
competenze. Ti occuperai di:  •  predisposizione ordini clienti  •  apertura e gestione della commessa  •  organizzazione logistica, conferme d’ordine e organizzazione tempi di consegna  •  redazione ed emissione DDT  •  centralino Si richiede esperienza pregressa...
appcast.io -
DRD Recruiting-Gandino
emissione note di credito, rimborsi clienti e flussi finanziari.  •  Controllo documentale: verifica della correttezza dei documenti di trasporto (DDT) e delle conferme d’ordine prima della fatturazione.  •  Gestione rapporti con gli istituti di credito...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Calusco d'Adda
RESPONSABILITA': Ti occuperai di:   1.  fatturazione attiva e passiva;   2.  inserimento ordini;   3.  gestione pagamenti;   4.  supporto alla contabilità generale; COMPETENZE: Ti chiediamo:   1.  diploma in ragioneria;   2.  esperienza, anche breve, in ambito amministrativo...
appcast.io -
Adecco-Trescore Balneario
/a ufficio acquisti. La risorsa, rispondendo direttamente alla responsabile acquisti si occuperà di:  •  Gestione del flusso degli acquisti  •  Emissione ordini  •  Conferma d'ordine  •  Inserimento listini prezzi  •  Sollecito dei pagamenti  •  Pianificazione...
Randstad Italia Spa-Zanica
creazione e mantenimento anagrafiche clienti, gestione, monitoraggio ed evasione ordini, preparazione offerte commerciali (no trattativa sui prezzi, appannaggio dei rappresentanti), customer service. Competenze Requisiti: Diploma in Amministrazione finanza...
123456789

Aziende che assumono a Bergamo:

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento