prevede:● qualifica di IMPIEGATO ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE● CCNL COMMERCIO, livello 4°Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante...
Etjca spa, filiale di TORINO, per azienda cliente specializzata nel settore automotive, ricerca:
UN/UNA IMPIEGATA / O GESTIONIORDINI per SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro già avviato...
contrattuale prevede:● qualifica di IMPIEGATO ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE● CCNL COMMERCIO, livello 4°Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo...
di gestioneordini e fatturazione, - orario full time nella fascia oraria di apertura magazzino 08.00/19.00, - disponbilitò immediata (inserimento entro la fine di febbraio) L'inquadramento contrattuale prevede: ? qualifica di IMPIEGATO ADDETTO GESTIONEORDINI...
di inglese scritto e parlato -predisposizione agli aspetti commerciali La risorsa si occupera di ricevimento, inserimento e gestione di ordini clienti, rapporto con i clienti ed eventuale collaborazione con gli agenti di commercio per la redazione di offerte...
e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE INFRASTRUTTURE da inserire presso un nostro cantiere Com.89/2018 Cociv – Tratta AV/AC – Terzo Valico dei Giovi – Strada Novi Ligure – Pozzolo Formigaro - Tortona (AL)...
Adecco Collegno ricerca per azienda metalmeccanica sita a Rivoli un/o impiegato/a back office commerciale estero.
La risorsa si occupera di attivita come:
• gestione ricezione ordini
• registrazione ordini nel gestionale aziendale
• registrazione...
per la vendita di ricambi
• contatto con i clienti, per la gestione degli ordini dei ricambi
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione di impiegato commerciale o impiegato addetto post vendita o impiegato...
industriali ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo dinbsp;strongADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE/strong, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.brnbsp;/ppLa...
Azienda Cliente con sede in Romagnano Sesia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATOIMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione...
Gestione degli ordini; _ Predisposizione preventivi; _ Invio listini; _ Preparazione reportistica commerciale. Requisiti: _ Ottima conoscenza della lingua inglese, altra lingua sara considerata un plus; _ Buone capacita comunicative; _ Capacita di lavorare...
per la vendita di ricambi
• contatto con i clienti, per la gestione degli ordini dei ricambi
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione di impiegato commerciale o impiegato addetto post vendita o impiegato...
in relazione a: ordini ricambi e accessori, fatturazione degli ordini di lavoro, gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle richieste dei clienti riguardo ordini di ricambi e accessori
2. Fatturazione...
preventivi e offerte commerciali
2. Bollettazione
3. Caricamento prodotti, ordini e gestione listino
4. Gestione documentazione e pagamenti, fatturazione
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a
2. Conoscenza dei processi...
appcast.io -
12345678910
Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Piemonte – Offerte simili: