indeterminato. L'orario di lavoro e' full time a giornata.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
• Preparazione...
inserimento e gestioneordini,
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care,
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione, Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza nella mansione,
• avere...
e Lubrificanti, si occuperà principalmente di:
• Ricevere gli ordini dai clienti
• Dare supporto alla rete commerciale nella gestione delle segnalazioni relative agli ordini commerciali;
-Gestione documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti...
di:
• contatto e gestione fornitori e clienti
• gestioneordini: dall'inserimento all'attività di monitoraggio evasione ordine
• supporto al cliente post vendita
• attività di back office
La persona lavorerà sia autonomamente che in sinergia con le altre...
inserimento ordini, gestione richieste post vendita.
• Ottima conoscenza lingua inglese e tedesca.
• Buona conoscenza della lingua francese
• Esperienza nel ruolo di back office commerciale
Luogo di lavoro: Chions
Orario: full time...
amministrativo:
• bollettazione, inserimento ordini d'acquisto, interfaccia con i trasportatori;
• Prima nota, contabilità ordinaria e gestione degli adempimenti IVA;
• Registrazione ed emissione di fatture;
• Tenuta dei registri obbligatori, supporto...
Ricerchiamo per azienda cliente settore manifatturiero IMPIEGATO O IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di inserimento schede tecniche, caricamento ordini, gestione database aziendale, trattative con clienti...
delle condizioni di acquisto.
• Controllo dei costi di acquisto e monitoraggio del budget.
• Gestione della documentazione relativa agli acquisti e alla logistica, incluse bolle, DDT ed ordini di acquisto.
• Coordinamento con il magazzino, supervisione...
inserimento ordini, gestione richieste post vendita.
• Ottima conoscenza lingua inglese e tedesca.
• Buona conoscenza della lingua francese
• Esperienza nel ruolo di back office commerciale
Luogo di lavoro: Chions
Orario: full time
#offertedelmese...
e pianificazione ordini di acquisto
• Richiesta quotazioni ai fornitori e gestione trattative prezzi
• Ricerca materie prime o fornitori alternativi in caso di necessità, confrontandosi con l'ufficio tecnico
• Inserimento ordini e conferme d’ordine a gestionale...
nella gestione delle risorse, occupandosi di implementare e mantenere un clima aziendale positivo, ottimizzando l’efficienza operativa al fine della piena soddisfazione dei pazienti.
Si occuperà inoltre di coordinare e gestire gli ordini di servizio...
nella gestione delle risorse, occupandosi di implementare e mantenere un clima aziendale positivo, ottimizzando l’efficienza operativa al fine della piena soddisfazione dei pazienti.
Si occuperà inoltre di coordinare e gestire gli ordini di servizio...
inclusa la gestione degli ordini e della documentazione. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e commerciale. Si occuper , inoltre, di attivit di Back Office e amministrazione Competenze E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese...
di:
• Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, bolle...)
• Inserimento dati sul gestionale, preparazione e archiviazione dei documenti aziendali
• Controllo delle scadenze e dei pagamenti
Ti richiediamo:
• Esperienza pregressa in ambito...
Per azienda commerciale ricerchiamo 1 addetta/o al back office commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche del tedesco), la risorsa si occuper di gestione clientela italiana ed estera. MANSIONI: -gestione attivit...
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Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili: