Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La Filiale di Mirano seleziona per azienda cliente la: addetto/a inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture/ddt...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La Filiale di Mirano seleziona per azienda cliente la: addetto/a inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture/ddt...
commerciale) occupandosi delle seguenti attività:
• registrazione fatture attive e passive;
• preparazione di bolle e DDT;
• gestioneordini;
• archiviazione documentazione;
• attività di segreteria varie ed eventuali.
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Mirano, 19 km da Venezia
acquisti si occuperà del coordinamento delle spedizioni e dei trasporti, contatto con i fornitori e clienti, inserimento ordini di acquisto, controllo listino prezzi, documentazione di spedizione e trasporto anche doganale, gestione completa dei montatori...
ben strutturata e dinamica.
Si occuper di mansioni quali:
• contatto con clienti e fornitori
• inserimento e gestione degli ordini e monitoraggio dello stato degli ordini fino alla spedizione
• predisposizione delle offerte commerciali
• supporto...
del Dipartimento Commercio Estero e si occuperà principalmente di attività di:
• Gestione del rapporto con i clienti;
• Assistenza pre e post-vendita;
• Inserimento degli ordini a gestionale e monitoraggio del loro flusso;
• Formulazione e redazione di preventivi...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mirano
ricerca Impiegato logistico per azienda a Scorzè
Mansioni principali:
• Ricezione e controllo ordini di vendita
• Smistamento ordini per il picking in magazzino
• Preparazione documenti...
all'interno del Dipartimento Commercio Estero e si occuperà principalmente di attività di:
• Gestione del rapporto con i clienti;
• Assistenza pre e post-vendita;
• Inserimento degli ordini a gestionale e monitoraggio del loro flusso;
• Formulazione...
dei processi amministrativi e fornendo supporto al team commerciale. Nello specifico le attivit saranno: Inserimento e gestione anagrafiche clienti internazionali. Inserimento e gestioneordini di vendita internazionali.
Conferma d’ordine e monitoraggio...
e gestioneordini clienti e fornitori
• Supporto nella gestione amministrativa e documentale
• Contatto con clienti e fornitori per conferme d’ordine
• Archiviazione e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria...
le scuole del Comune di Venezia al fine di verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentari, * contatto con fornitori e gestioneordini relativi agli approvvigionamenti alimentari * redazioni e aggiornamento di documenti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Marcon, 15 km da Venezia
del Dipartimento Commercio Estero e si occuperà principalmente di attività di:
• Gestione del rapporto con i clienti;
• Assistenza pre e post-vendita;
• Inserimento degli ordini a gestionale e monitoraggio del loro flusso;
• Formulazione e redazione di preventivi...
occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria...
degli ordini;
• Organizzazione ritiri e partenze;
• Gestione approvvigionamento del magazzino;
• Emissione DDT;
• Fatturazione.
Sei la persona ideale per noi se possiedi:
• Diploma di ragioneria o studi equipollenti;
• Ottima padronanza di Excel...
Lavoropiù spa, Filiale di Treviso, ricerca un Impiegato/a Ufficio Acquisti per una realt operante nel settore metalmeccanico situata in zona Preganziol.
Mansione:
• inserimento ordini a gestionale,
• gestione trattativa con i fornitori,
• gestione...
12345
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Venezia – Offerte simili: