/elettronico - nello specifico nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi elettronici per diversi settori - siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a ufficio acquisti. L'opportunita e' finalizzata ad un inserimento stabile...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
2. Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti)
3. ..
con i clienti esteri utilizzando quotidianamente la lingua Inglese e una seconda lingua tra le seguenti: Tedesco, Spagnolo e Francese. In particolare, la persona seguira le attivita di: - Gestione delle offerte commerciali e degli ordini, dall'inserimento...
indeterminato. L'orario di lavoro è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Inserimento e gestione anagrafiche clienti
2. Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
3. Preparazione ed elaborazione...
FILIALE DI PORDENONE Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE con conoscenza INGLESE PART TIME Il/la candidato/a sar inserito all’interno dell’ufficio amministrativo...
di formazione, un pacchetto clienti in autonomia attuando strategie di vendita.
In particolare, il ruolo prevede:
• Gestione di un pacchetto di clienti assegnato;
• Supportare il responsabile nei processi di vendite;
• Raccogliere gli ordini;
• Contribuire...
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante azienda manifatturiera della zona un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
1. inserimento ordini
2. DDT
3. Distinte base
4. gestione della documentazione e trasporti...
della documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto.
• Preparazione e elaborazione delle offerte commerciali per i clienti.
• Attivit� di data entry: inserimento e gestione degli ordini di vendita.
• Gestione della comunicazione...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Brugnera, 11 km da Pordenone
tecnico e si occuperà di gestioneordini ai fornitori, distinte base e disegni tecnici.
I requisiti necessari sono:
• Diploma in ambito tecnico;
• Conoscenza del programma CAD 2D.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con almeno qualche anno...
e contrattuali
Gestioneordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione...
Attività di customer care verso i Clienti e i funzionari di vendita
• Gestione dell'intero ciclo d'ordine
Requisiti
• Diploma di Perito Tecnico o Termotecnico
• Conoscenza minima del settore di riferimento
• Esperienza maturata in centri di assistenza...
inserimento ordini, gestione richieste post vendita.
• Ottima conoscenza lingua inglese e tedesca.
• Buona conoscenza della lingua francese
• Esperienza nel ruolo di back office commerciale
Luogo di lavoro: Chions
Orario: full time...
e contrattuali
• Gestioneordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
• Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
• Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione...
123456
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Pordenone – Offerte simili: