Stiamo cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda nel settore legno-arredo con sede a Pordenone. Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di lavorare in team? Sei pronto/a a mettere in campo le tue competenze...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto ricerca per un'azienda settore rifiuti zona San Fior un IMPIEGATO/A UFF. ORDINI E SUPPORTO MAGAZZINOIl/La candidato/a lavorerà in stretta collaborazione con 'fficio per garantire...
nella gestione degli ordini e delle forniture - Gestione dei rapporti con i fornitori, inclusa la negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali - Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione delle eventuali problematiche legate alle forniture...
di inserimento è a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo di prova.
Per questa mansione ti occuperai di:
1. Emissione ordini ai fornitori
2. Sollecito a fornitori e clienti di documenti e certificazioni di qualità
3. Gestione dei corrieri con eventuali...
a giornata 08.00
• 12.00 / 13.00
• 17.00 dal lunedi al venerdi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di continuita.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Gestione degli ordini;
• Controllo distinte base;
• Supporto ai colleghi...
responsabile dell'ufficio acquisti e di assumere un ruolo chiave all'interno dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Gestione e monitoraggio del sistema MES/ERP per l'ottimizzazione dei processi di acquisto
• Supporto nella gestione degli ordini...
inserimento e gestioneordini,
• gestione dei rapporti con i clienti esteri e customer care,
• gestione delle spedizioni (anche rapporti con le dogane),
• partecipazione a fiere di settore.
Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza...
08. 00 – 12.00 / 13.00 – 17.00 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di continuità.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Gestione degli ordini;
2. Controllo distinte base;
3. Supporto ai colleghi...
Per azienda cliente in zona San Fior, Manpower Conegliano seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE per attività di inserimento e gestioneordini clienti ITALIA
Si richiede esperienza pregressa in ambito back office commerciale e customer care...
e interpretazione delle distinte basi per determinare la quantità di materiale necessario per gli ordini;nbsp;/lilicoordinamento con i fornitori per garantire il rifornimento puntuale dei materiali;nbsp;/lilipreparazione e gestione della documentazione logistica...
si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori.
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
• Gestione contrattualistica e documentazione
• Rapporti...
ManpowerGroup-San Giorgio della Richinvelda, 19 km da Pordenone
gestione della prima nota e registrazioni contabili Gestione dei crediti, solleciti e monitoraggio delle scadenze di pagamento Invio di conferme d’ordine ai clienti e conferme d’acquisto ai fornitori Gestione della contrattualistica Supporto al back office...
alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Front office: gestione ed accoglienza clienti, gestione delle telefonate e delle mail;
• Back office commerciale: inserimento ordini a gestionale...
responsabile dell'ufficio acquisti e di assumere un ruolo chiave all'interno dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Gestione e monitoraggio del sistema MES/ERP per l'ottimizzazione dei processi di acquisto
• Supporto nella gestione degli ordini...
contratto anbsp;strongtempo [...] lo svolgimento delle seguenti attività:/pp- inserimento e gestioneordini;/pp- gestione dei rapporti con i clienti esteri e customer care;/pp- gestione delle spedizioni (anche rapporti con le dogane);/pp- partecipazione...
relizont.it -
1234567
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Pordenone – Offerte simili: