Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
Sei un talento della logistica? Hai esperienza nell'ambito della gestione degli ordini e della bollettazione? Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona conoscenza del PC? Allora questa opportunita di lavoro potrebbe essere...
di :
• attivita' di back office commerciale
• inserimento ordini
• DDT
• inserimento ed emissione fatture
• gestione email
• interfaccia con clienti / fornitori
Si richiede conoscenza della lingua inglese B2
Inserimento in somministrazione a tempo determinato...
azienda e la relativa documentazione, in particolare si occupera di:
• gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto
• preparazione delle liste di carico
• gestione dei reclami, dei resi e di tutti i movimenti della merce
• gestione...
Clienti, a supporto del Responsabile, e nello specifico si occuperà di:
• Gestione del ciclo di fatturazione Attiva nazionale e internazionale (CEE) nel rispetto delle scadenze e dei regimi fiscali
• Controllo corrispondenza ordini/ fatture
• Gestione...
Scouting di nuovi clienti in Italia. Gestione commerciale dei clienti e inserimento ordini. Elaborazione offerte commerciali e coordinamento con gli agenti di zona. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 69/99 Esperienza pregressa...
e PASSIVA
• gestioneordini clienti,
• acquisti materie prime,
• consegne sulla base ordini clienti
Luogo di lavoro: Sasso Marconi
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì
Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione
Disponibilità...
JOB TITLE:
Impiegato/a amministrativo contabile
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Importante Holding di aziende vitivinicole attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità per l'Italia e l'Estero.
JOB DESCRIPTION...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Zola Predosa, 15 km da Pianoro
Impiegato/a commerciale estero addetto/a al back office
Per azienda cliente del settore metalmeccanica siamo alla ricerca di
n. 1 Impiegato/a commerciale estero addetto/a al back office
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
• Gestione...
doti comunicative e organizzative, disponibilità immediata, da adibire alla gestioneordini, preparazione bolle, gestione chiamate ed assistenza clienti, in orario full-time 08.30-17.30 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto...
un'efficiente gestione delle scorte.
In particolare, la persona sarà responsabile di:
• Gestire le richieste di ricambi, dall'inizio alla fine, garantendo un servizio rapido e preciso
• Curare la documentazione legata agli ordini e alla comunicazione...
Gestionedell'ordine: dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione dello stesso
• Scouting di opportunità di business dei potenziali clienti nuovi e gestione dei clienti fidelizzati
• Redigere offerte commerciali e contrattualistica
• Rapporto...
carico ddt, chiusura ordine acquisto, gestione navette) - spedizione merci (contatti con trasportatori per organizzazione consegne, contatti con clienti e nostro ufficio commerciale, emissione ddt, chiusura ordine clienti) Orario di lavoro: 08.30-12.30...
Gestionedell'ordine: dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione dello stesso
• Scouting di opportunità di business dei potenziali clienti nuovi e gestione dei clienti fidelizzati
• Redigere offerte commerciali e contrattualistica
• Rapporto...