Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di base, per ampliamento organico, ricerca una risorsa che assumerà il ruolo di impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini.
La risorsa, in affiancamento con il responsabile...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Azienda operante nel settore del commercio e distribuzione ricerca un/a Impiegato/a Back Office per la gestione e l'inserimento degli ordini e dei contratti.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestire l'inserimento degli ordini...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
fornire aggiornamenti al cliente in merito alle tempistiche di evasione dell'ordine
• collaborazione con svariati uffici e con AD
• gestione fatture di vendita e documenti di spedizione
Requisiti:
• Laurea in lingue
• Ottima conoscenza della lingua...
Posizione: Impiegato/a al Front Office Luogo: Perugia Azienda: Questa azienda opera con professionalit e competenza nel settore delle costruzioni, realizzando progetti residenziali, commerciali e industriali. Si distingue per la qualit delle proprie...
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportivo ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione degli Acquisti per ottimizzare il processo di approvvigionamento e selezione dei fornitori.
Mansioni principali:
• Pianificazione...
Per importante azienda in zona Bastia Umbra (PG) cerchiamo IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, dinamismo, da adibire all'evasione ordinigestione documenti, rapporti con clienti...
Azienda che si occupa di produzione e assemblaggio di articoli edili e bricolage ricerca ununa operaiooperaia per la gestione logistica e degli ordini. Mansione Andrai a gestire l'intero flusso a partire dall'ordine fino alla spedizione...
affiancherà il team nella gestione operativa e amministrativa delle attività legate alla supply chain e al monitoraggio dei fornitori.
Mansioni principali: Verifica e registrazione delle conferme d’ordine da parte dei fornitori
Gestione dello scadenzario...
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI A PILA (PG)
La risorsa, sarà inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
• inserimento e gestione...
aggiornamenti al cliente in merito alle tempistiche di evasione dell'ordine
• collaborazione con svariati uffici e con AD
• gestione fatture di vendita e documenti di spedizione Requisiti:
• Laurea in lingue
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1...
e garantisce che lo stesso sia addestrato e impiegato in lavorazioni/attività per le quali è stato abilitato; • garantisce la gestione e archiviazione delle registrazioni di fabbricazione e controllo delle parti; • garantisce la gestione e archiviazione...
di:
• inserimento e gestione degli ordini provenienti da clienti/fornitori
• controllo delle fatture, con relativi prezzi
• pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
• archiviazione dati/documenti
• rapporto diretto con fornitori e aziende...
Azienda di logistica dedicata a garantire la gestione efficiente delle merci e la soddisfazione dei clienti.
Per potenziare il proprio team, ricerca un/una addetto/a logistica altamente organizzato/a e motivato/a.
Responsabilità:
Gestire...