di approvvigionamento, scouting fornitori -Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; -Gestione delle relazioni con i fornitori; -Attivita di emissione e verifica degli ordini; -Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
RANDSTAD Italia SpA-Pianella, 14 km da Montesilvano
Hai esperienze in ambito logistico?
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO LOGISTICO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
• Inserire e gestire gli ordini del sistema...
Responsabilita:
• Movimentazione Merce, carico scarico
• Preparare gli ordini per la spedizione
• Gestione dei Prodotti finiti (attitudine alla gestione di codifiche, pianificazione spazi stoccaggio etc)
• Utilizzo del pc con sistema erp as400 (gestione...
commerciali nella tua zona.
Gestirai trattative commerciali e chiusura contratti.
Requisiti specifici :
• Disponibilità a trasferte frequenti nell’area di competenza
Impiegato/a B2B (Sede: Saracena, CS)
Cosa farai: Gestirai ordini, documentazione e relazioni...
dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi;
• Impiegato...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
degli acquisti; •Gestione delle relazioni con i fornitori; •Attività di emissione e verifica degli ordini; •Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Impiegato contabilità fornitori - 24 mesi...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pianella, 14 km da Montesilvano
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti.
• Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale.
• Supportare i clienti...
Life In S.p.a. filiale di Pescara seleziona, per azienda operante nel settore edile, IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE PART TIME.
Il candidato si occuperà della gestioneordini, preventivi, fatture, mail, telefono e utilizzo gestionale interno...
il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti. Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale. Supportare i clienti nella risoluzione...
di commercialisti:
IMPIEGATO/A CONTABILE
Responsabilità principali: Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale, incluse scritture contabili, riconciliazioni bancarie e chiusure mensili/annuali
• Emissione...
Humangest S.p.A. Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come Impiegato/a ufficio acquisti La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento...
di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti. - Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale. - Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali...
bakeca.it -
12
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Montesilvano – Offerte simili: