Adecco Mondovì cerca Impiegato/a ufficio Acquisti per azienda di Mondovì.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione dell’intero iter di acquisto prodotto/materie prime
2. caricamento degli ordini...
Collaborare con il team per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodotti.
• Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza.
• Aggiornare costantemente il sistema di gestione dei clienti (CRM).
Requisiti...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive:
ricerca IMPIEGATO...
Synergie Italia-Castelletto Stura, 16 km da Mondovì
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ? CASTELLETTO STURA
POSIZIONE
Attività e responsabilità:
• emissione ordini...
Fossano (CN). Orario di lavoro: full time. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, si occuper di: registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
dovr occuparsi delle seguenti attivit : occuparsi dei clienti acquisiti gestione, trascrizione e inserimento degli ordini nei programmi gestionali Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia i seguenti requisiti: buona...
gestioneordini;
• pianificazione dei trasporti;
• gestione della documentazione inerente al trasporto (ddt, bollette doganali,..).
Per ricoprire tale ruolo e necessario:
• buona conoscenza della lingua inglese;
• aver maturato esperienza di almeno...
amministrativo con annesse attivit di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini. Mansioni e responsabilit : Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bossolasco, 24 km da Mondovì
Stiamo cercando per azienda cliente, un impiegato/impiegata back office commerciale.
La risorsa si occuper� di:
• gestioneordini di vendita
• gestione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori
• elaborazione di preventivi e di offerte...
da assumere a tempo determinato, con possibilita di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Govone (CN) Il ruolo di impiegato o impiegata ufficio logistico categoria protetta l. 68/99 prevede le seguenti attivita da svolgere: - gestione...
con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive:
ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Se hai esperienza in ambito acquisti...
Stiamo cercando per azienda cliente, un impiegato/impiegata back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• gestioneordini di vendita
• gestione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori
• elaborazione di preventivi e di offerte...
Mansione Per realt impegnata nella promozione del turismo sostenibile, con un forte focus sulla valorizzazione del patrimonio culturale e naturale, Randstad filiale di Mondovì ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLE GARE D'APPALTO. Luogo di lavoro...
internet banking, gestioneordini e pagamento fornitori, adempimenti UE/extraUe,
Il/la candidato/a si occuperà inoltre di supportare nella gestione del personale con predisposizione dati da inviare al consulente del lavoro per buste paga, assunzioni...
performahrm.com -
123
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Mondovì – Offerte simili: