Per azienda di Garbagnate operante nel settore elettrotecnico, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi per parte della giornata di supportare l'ufficio acquisti nella gestione degli ordini, occupandosi anche di eventuali...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico:
Impiegata/o gestioneordini - sostituzione maternità...
agli ordini - Mantenere aggiornato il database dei fornitori e gestire le relazioni con gli stessi - Supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane, come la gestione delle pratiche contabili e la preparazione dei documenti Requisiti...
Adecco Italia-Garbagnate Milanese, 4 km da Lainate
Per azienda di Garbagnate operante nel settore elettrotecnico, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi per parte della giornata di supportare l'ufficio acquisti nella gestione degli ordini, occupandosi anche di eventuali...
e deve aver maturato un paio di anni di esperienza nell'inserimento degli ordini e nella gestione delle commesse di produzione. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilita full time.
Si offre...
Gestione corrispondenza; - Smistamento posta e gestione documenti;
AMMNISTRAZIONE:
• Gestioneordini e forniture;
• Archiviazione documentale;
• Supporto alle attività amministrative generali;
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
Adecco Italia-Garbagnate Milanese, 4 km da Lainate
Per azienda di Garbagnate operante nel settore elettrotecnico, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi per parte della giornata di supportare l'ufficio acquisti nella gestione degli ordini, occupandosi anche di eventuali...
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda di Settimo Milanese una/a Impiegato/a commerciale/customer service. Requisiti: - diploma e/o Laurea in materie economico-giuridiche - esperienza minima di 3 anni in funzione analoga...
siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A Back Office
Commerciale che, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di gestire in
prima persona delle seguenti attività:
• Acquisizione, inserimento ed evasione degli ordini clienti nel rispetto...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Impiegato Logistico e Commerciale Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione documenti, bolle di arrivo e bolle...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a per attività di segreteria e gestione tecnica/commerciale.
Attività principali:
• Gestione segreteria e supporto amministrativo
• Redazione offerte commerciali, conferme d’ordine, POS e documenti di sicurezza...
ed elettrodomestici in tutte le sue fasi di preventivazione, offerta e tutto l'iter dell'ordine fino all'installazione.In particolare si occuperà di:
• gestione vendita;
• gestioneordini;
• gestione showroom;
• individuazione e sviluppo di nuove opportunità...
AS
-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
figura che ricoprirà questa posizione avrà la responsabilità della gestione degli ordini di vendita, delle richieste dei clienti, reclami e solleciti. Fornisce supporto proattivo ai clienti ed alla Forza Vendita per tutte le attività di back office...
Randstad Italia Spa-Gorla Maggiore, 15 km da Lainate
Responsabilit Di cosa ti occuperai: gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento, negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori gi presenti in portafoglio, gestione del listino e delle offerte, inserimento degli ordini di acquisto...