Hai esperienza nella gestione della fatturazione attiva? Sei disponibile ad un orario full time? Stiamo cercando, per azienda manifatturiera di Reggio Emilia, un/una impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo. Ti occuperai di: - gestione...
del contesto aziendale, la risorsa si occuperà di:
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestioneordini e acquisti;
• fatturazione intra ed extra cee;
• gestione scadenze ordini emessi, archiviazione documentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento...
per solida azienda del territorio.
Di cosa ti occuperai?
• Inserimento ordini;
• Gestione del processo di fatturazione;
• Utilizzo del gestionale SAP.
Cosa richiediamo?
• Conoscenza ed esperienza con il gestionale SAP;
• Esperienza pregressa nella mansione...
che stiamo cercando svolgerà le seguenti attività:
• gestione trattativa diretta con i fornitori (italiani ed esteri);
• gestione degli ordini di acquisto;
• scouting e selezione di fornitori nuovi e gestione di quelli esistenti;
• gestione della domanda...
Manpower filiale di Lodi, ricerca una figura di Impiegato/a Commerciale Back Office per azienda presente sul territorio. La risorsa si occuper di gestire gli ordini, le pratiche di import ed export, e di supportare l’area commerciale per garantire...
all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di:
• Customer care tecnico
• Fornire supporto ai commerciali durante le trattative di vendita
• Ricezione ordini dai commerciali
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri...
della documentazione commerciale, comprendente contratti, offerte, ordini di vendita, pagamenti
• Elaborazione di reportistica
Siamo alla ricerca di un/una professionista motivato/a e dettagliato/a con ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni...
Gestione e inserimento ordini
• Coordinamento delle attività di import ed export
• Relazione con i clienti per risolvere problematiche e gestire richieste
• Supporto al team commerciale nelle attività di back office
• Redazione di report...
d’acquisto e anagrafiche attraverso software gestionali; - emissione e gestionedell’ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti; - contabilità di magazzino.
Competenze ed esperienze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso...
Manpower, filiale di Lodi, ricerca per un'importante azienda del territorio una figura di Impiegato/a Commerciale Back Office con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Responsabilit : Gestione...
emissione e gestionedell’ordine a fornitori, gestione solleciti, anticipi e trasporti; - contabilità di magazzino.
Competenze ed esperienze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• 3-4 anni di esperienza nel ruolo...
Capacità di lavorare in team; - Disponibilità immediata o in tempi brevi.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione della documentazione amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori;
• Inserimento...
ed evasione dell'ordine con successivo monitoraggio
Si richiede:
• Conoscenza del disegno tecnico
• Utilizzo base Autocad
• Buona conoscenza pacchetto office per inserimento ordini e richieste di offerte
• Gestione trattative
Luogo di lavoro: Podenzano...
in tutte le fasi operative, dalla gestione degli ordini alla fatturazione. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
• StipendioCCNL Commercio, RAL che varia dai 25.000€ ai 30.000€ lordi in base...
Per azienda cliente attiva nel settore della zootecnia, con sede operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa con consolidata esperienza ed affidabilità per le seguenti mansioni: Impiegato /a amministrazione...