turistica di Manerba, in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire presso la sede di Manerba del Garda (BS). La risorsa operera nella sede amministrativa che gestisce 8 strutture turistico-ricettive...
nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture, monitorare i processi di approvvigionamento, sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi, supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche...
del candidato:
1. Gestione delle attività di back office commerciale, inclusa la gestione dei documenti di trasporto (DDT) e degli ordini;
2. Comunicazione con i fornitori e i clienti, sia in italiano che in inglese;
3. Fatturazione e bollettazione;
4. ..
contrattuali con i fornitori
• Monitorare e valutare le performance dei fornitori
• Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire una corretta gestione degli ordini e delle scorte
• Identificare e implementare opportunita di miglioramento...
Per azienda operante nel settore delle vernici, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza nella gestione amministrativa e contabile.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione...
degli stessi;
• contatto con i fornitori (contrattazione, gestione solleciti);
• aggiornamento e manutenzione listini;
• compilazione schede costi.
Requisiti Si richiede minima pregressa esperienza nel settore acquisti, ottimo Inglese e disponibilita a saltuarie trasferte...
Adecco Italia Spa filiale di Desenzano seleziona un/a impiegato/a da inserire in ufficio amministrazione per azienda di Sirmione (BS)
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, registrazioni contabili...
Come Impiegato Ufficio Acquisti, il candidato sara il punto di riferimento per la gestione e l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento. Mansioni: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne; - Ricerca e selezione di nuovi...
Randstad Italia Spa-San Felice del Benaco, 3 km da Salò
Mansione Per importante azienda operante nel settore chimico/farmaceutico siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO VENDITE ITALIA con esperienza. Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 Luogo: San Felice...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Manerba del Garda, 7 km da Salò
di Manerba, in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire presso la sede di Manerba del Garda (BS).
La risorsa opererà nella sede amministrativa che gestisce 8 strutture turistico-ricettive open air...
Per azienda operante nel settore delle vernici, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza nella gestione amministrativa e contabile.La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:Gestione...
di scouting e gestione dei fornitori, nonché nella gestione dei resi e dei reclami. Per poter ricoprire questo ruolo, e' necessaria una minima esperienza nel settore amministrativo e/o logistico, oltre a una buona conoscenza di fatture e documenti...
contabilità
gestione fatture fornitorigestione del rapporto con le banche
registrazioni contabili
prima nota
liquidazione iva
archiviazione
gestione contatto con i clienti.
Requisiti:
esperienza di almeno un anno nella mansione
diploma in ragioneria...
professionale e specializzato dove i candidati si occuperanno delle seguenti mansioni. Nello specifico alcune attivit : Gestione degli ordini di acquisto Supervisione e redazione di contratti di manutenzione tecnica Coordinamento Team Gestione Enti e fornitori...
del candidato:
• Gestione delle attività di back office commerciale, inclusa la gestione dei documenti di trasporto (DDT) e degli ordini;
• Comunicazione con i fornitori e i clienti, sia in italiano che in inglese;
• Fatturazione e bollettazione;
• Monitoraggio...
adecco.it -
12345678910
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a Salò – Offerte simili: