Opportunità
Siamo alla ricerca di un/una impiegata/o amministrativa/o con esperienza minima nella mansione per azienda che opera nella lavorazione del legno e del ferro. La risorsa ideale avrà preferibilmente maturato esperienza in azienda...
per determinare la quantità di materiale necessario per gli ordini;
• coordinamento con i fornitori per garantire il rifornimento puntuale dei materiali;
• preparazione e gestione della documentazione logistica (bolle di carico, ordini, fatture);
• monitoraggio...
capacità di negoziazione e gestionefornitori
• Precisione, organizzazione e attitudine al problem-solving
Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo
Orario di lavoro: full-time; lunedì - venerdì
Contratto: assunzione diretta in azienda; opportunità di sviluppo...
per determinare la quantità di materiale necessario per gli ordini;
• coordinamento con i fornitori per garantire il rifornimento puntuale dei materiali;
• preparazione e gestione della documentazione logistica (bolle di carico, ordini, fatture);
• monitoraggio...
Per importante realt del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuper principalmente di: contatto con fornitori e clienti...
ADECCO Filiale di Manzano, ricerca per azienda cliente dl settore gomma plastica una/un:
• IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART
• TIME (inizio previsto settembre 2024) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza pregressa nella gestione contabile...
Per importante realtà del territorio stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura ideale, inserita all'interno dell'Ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• contatto con fornitori...
prevede di occuparsi della progettazione di quadri e sistemi elettrici di automazione industriale e distribuzione elettrica. Il candidato si dovrà interfacciare in maniera proattiva con Produzione, Fornitori e Colleghi.
Per ricoprire tale ruolo...
di gestione del parco fornitori e le conseguenti ricerche di mercato con l’obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte a vantaggio della competitività e qualità del prodotto nave fornito;Supportare il PM team e gli Stabilimenti affinché l’adempimento...
Opportunità
Siamo alla ricerca di un/una impiegata/o amministrativa/o con esperienza minima nella mansione per azienda che opera nella lavorazione del legno e del ferro. La risorsa ideale avrà preferibilmente maturato esperienza in azienda...
Per importante azienda metalmeccanica a Mariano del Friuli (GO) cerchiamo IMPIEGATO full-time da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e contabili, tenuta contabilità e registri obbligatori, gestione rapporti con fornitori...
si occuper di attivit di amministrazione e contabilit , quali: gestione pagamenti home banking contabilit generale e analitica per clienti e fornitori archiviazione rendicontazione registrazione movimenti prima nota pagamenti e F24 Competenze Si richiede...
123
Lavoro Impiegato Gestione Fornitori a Gorizia – Offerte simili: