Mansione Hai voglia di inserirti in azienda giovane e dinamica? Randstad Spa Filiale di Lamezia Terme è alla ricerca per solida azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Luogo di lavoro: NOCERA TERINESE (CZ) Si offre: inserimento...
in inbound dei clienti
• Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
• Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
• Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire...
di biglietti aerei, ferroviari e marittimi. Gestione delle pratiche amministrative legate alle prenotazioni e ai viaggi. Assicurare la corretta gestione delle attivit di back-office e supportare il cliente in ogni fase del processo.
Competenze REQUISITI...
il seguente profilo: Impiegato/a di commercio con Tedesco Mansioni: - lavora a stretta contatto con il direttore e svolger mansioni amministrative di vario genere con compiti multidisciplinari: gestione della corrispondenza, contabilit , ordini (ricezione...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ) Orario: Full - time Tipologia contrattuale: inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione. Responsabilit Le tue mansioni...
Adecco Per conto di nostri clienti basati nel sopraceneri, siamo alla costante ricerca del seguente profilo professionali Responsabilit - Ricezione, stoccaggio e preparazione delle merci in entrata e in uscita - Organizzazione degli spazi...
Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative in cantiere, Gestione e controllo dei materiali, delle attrezzature e delle risorse impiegate in cantiere, Contabilit di cantiere, Redazione di documenti tecnici e reportistica giornaliera sull'avanzamento...
aziendale; - Formazione continua; - Piano di carriera ben strutturato;
Requisiti richiesti:
• Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi...
un/a:
• Impiegato/a acquisti &, QA (50
• 60%) Mansioni:
• Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.
• Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Gestione delle fatture dai fornitori.
• Coordinamento con i reparti...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestione reclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...