e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Mansione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, per azienda cliente operante nel settore del condizionamento e ventilazione, sta ricercando un tirocinante da inserire nella mansione di Impiegato amministrativo junior. Luogo di lavoro: provincia...
e passione per il contatto con il cliente.Responsabilità:Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali).Supporto...
archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, assicurando l’adeguata conservazione e reperibilità dei documenti aziendali.
• Gestione delle comunicazioni amministrative con fornitori e clienti.
• Gestione delle pratiche burocratiche...
a noi.
Non richiediamo esperienze lavorative pregresse strutturate, ma cerchiamo persone con talento, motivazione e voglia di imparare, da inserire in diversi ruoli tra cui tecnico commerciale, impiegato B2B ed assistente manager.
Requisiti Comuni
• Ottima conoscenza...
Mansione Randstad Spa Filiale di Lamezia Terme è alla ricerca per solida azienda cliente un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Si offre: inserimento full-time diretto in azienda con contratto a norma di legge Responsabilit Il Contabile...
a noi.Non richiediamo esperienze lavorative pregresse strutturate, ma cerchiamo persone con talento, motivazione e voglia di imparare, da inserire in diversi ruoli tra cui tecnico commerciale, impiegato B2B ed assistente manager. Requisiti Comuni...
aziendale; - Formazione continua; - Piano di carriera ben strutturato;
Requisiti richiesti:
• Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi...
anno di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestione reclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza...
aziendale; - Formazione continua; - Piano di carriera ben strutturato;
Requisiti richiesti:
• Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi...
Mansione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia filiale di Rende, per conto di azienda cliente, operante nel settore HORECA, ricerca la figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: Somministrazione Sede...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Fornire risposte...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
Humangest Spa, per azienda cliente, è alla ricerca di OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUN su Catanzaro.
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza e supporto alla clientela, gestione delle chiamate inbound e gestione di pratiche relative...