della gestione e redazione delle offerte, dell’inserimentoordini e della pianificazione delle spedizioni in base alle tempistiche della produzione sia in Italia che all'estero.
Orario: full time
Sede: Lumezzane
La risorsa ideale è in possesso di diploma...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Adrara San Martino, 22 km da Cellatica
TIROCINIO IMPIEGATI PER INSERIMENTOORDINI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Adrara San Martino.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: Tra i €600 e i € 800 Netti
• Contratto: Tirocinio
• Orario di lavoro: Full-time
• CCNL...
di back office quali:
• Inserimentoordini;
• Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail);
• Redazione preventivi;
• Monitoraggio andamento degli ordini;
• Gestione spedizioni
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere un titolo...
della gestione e redazione delle offerte, dell’inserimentoordini e della pianificazione delle spedizioni in base alle tempistiche della produzione sia in Italia che all'estero.
Orario: full time
Sede: Lumezzane
La risorsa ideale è in possesso di diploma...
delle entrate e dei pagamenti
• riconciliazioni bancarie
• inserimento di fatture acquisto e verifica corrispondenza con DDT e ordine di acquisto
• redazione scritture contabili di base e dei relativi registri
• disbrigo pratiche amministrative.
Requisiti...
Diploma tecnico
• Buon livello di inglese
• Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
• Propensione a lavorare in team
• Proattivita Responsabilita:
• Gestirai le offerte commerciali e gli ordini, seguendo il processo dall'inserimento fino...
Hai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, filiale di Sarezzo, cerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICO/A
Di cosa ti dovrai...
Si ricerca
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO SETTORE PACKAGING
per azienda con sede a Brescia.
L�impiegata/impiegato commerciale estero si occuper� di: � Gestione clienti esteri
� Gestione ordini, offerte
ï...
Selezioniamo per importante azienda in zona Adro un'impiegata/o back office commerciale estero. La persona, adeguatamente formata, si occupera di inserimentoordini a gestionale, sollecito fornitori e gestione clienti Viene richiesta esperienza...
Adecco Italia Spa - filiale di Brescia - sta ricercando, nel ruolo di Impiegato/a back office commerciale, una risorsa da inserire in azienda cliente sita sul territorio di Brescia città.
Requisiti:
• Preferenziale un'esperienza pregressa nel ruolo...
Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su Cazzago San Martino (BS) una figura di:
Impiegata/o PART TIME 30 ore (ufficio ricambi con lingua inglese)
La risorsa, inserita nell'ufficio ricambi si occuperà principalmente di: Analisi materiali...
di back office quali:
• Inserimentoordini,
• Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail),
• Redazione preventivi,
• Monitoraggio andamento degli ordini,
• Gestione spedizioni Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere un titolo di studio...
inizialmente delle seguenti mansioni: Back office; Inserimentoordini; Contatto con clienti (italia ed estero) via mail e telefono; Compilazione file; Creazione di report attraverso l'uso di excel. Ricerchiamo una figura con una buona conoscenza...
e gestione degli ordini. Preparazione e gestione di offerte commerciali e contratti. Monitoraggio e coordinamento dello stato degli ordini, interfacciandosi con i reparti interni per la gestione delle spedizioni. Analisi dei dati di vendita e reportistica...
Risorse spa, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Impiegato /a Amministrativo /a Contabile La risorsa sarà inserita presso la sede aziendale all'interno dell'ufficio contabilità.Si occuperà di gestire le seguenti...