Adecco Italia S.p.A. - Filiale di San Vito al Tagliamento - cerca un/a Impiegato/a amministrativo per rivendita materiale edile a San Vito al Tagliamento (PN). Il committente possiede esperienza decennale nella consulenza e fornitura di materiali...
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Chions Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: CHIONSAzienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE...
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di San Vito al Tagliamento - ricerca un/una Impiegato/a amministrativo. L'azienda committente, specializzata nella consulenza e fornitura di materiali edili, e' presente da piu di 10 anni sul territorio...
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CHIONS Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: CHIONSAzienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE...
Adecco Italia S.p.A. – Filiale di San Vito al Tagliamento – cerca un/a Impiegato/a amministrativo per rivendita materiale edile a San Vito al Tagliamento (PN).
Il committente possiede esperienza decennale nella consulenza e fornitura di materiali...
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: CHIONSAzienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE...
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile.
L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì.
Responsabilità...
Adecco filiale di Gemona cerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico nel territorio di Buja (UD) un/a : IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Orario di lavoro part time - 20 ore settimanali Responsabilita: La risorsa selezionata dovra essere...
richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• titolo di studio in ambito economico
• almeno 3 anni di esperienza nella mansione
• esperienza maturata in area amministrativa e contabile presso aziende operanti anche all'estero...
Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A CONTABILE.
COMPITI:
• Predisposizione e controllo di dichiarazioni fiscali
• Tenuta contabilità e gestione iva fino alla redazione del bilancio...
dell'organico aziendale.
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia la gestione della contabilità ordinaria e fiscale di magazzino, chiusura bilancio annuale e periodico, gestione cespiti.
Competenze richieste...
Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A CONTABILE.
COMPITI:
• Predisposizione e controllo di dichiarazioni fiscali
• Tenuta contabilità e gestione iva fino alla redazione del bilancio...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Gorizia
è alla ricerca di un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE presso un'azienda situata a Villesse.
È richiesto un diploma superiore e un'esperienza lavorativa di almeno 5-10 anni nel settore...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATOCONTABILE con esperienza, competenze contabili e finanziarie, da adibire alla gestione contabilità generale, gestione fatture e pagamenti, monitoraggio flussi di cassa, preparazione...
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile. L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì...