Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegata Amministrativa
• Conoscenza delle normative fiscali e contabili
• Capacita di utilizzo di software di gestione amministrativa
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacita di lavorare in autonomia e in team...
Humangest S.p.A.-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione...
Offerta di lavoro: Impiegato/a Amministrazione e addetto/a gestione ordini
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrazione e addetto/a alla gestione ordini, per un'azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico con sede in Slovenia...
conoscenza della lingua inglese, da adibire alla pianificazione, programmazione e controllo produzione nel rispetto dei tempi e costi, assicurando efficienza ed efficacia dei processi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione...
in particolare Excel, gradita la conoscenza di SAP; - Conoscenza della lingua inglese; - Titolo di studio in discipline economico/giuridiche/amministrative;
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato;
• Premio di II livello;
• Buoni pasto;
• Referral...
attitudine alle relazioni personali ed al contatto con i clienti, buona dialettica, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
È previsto iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva stabilizzazione in azienda. Inquadramento...
conoscenza della lingua inglese, preferibile anche buona conoscenza della lingua francese; - disponibilità a trasferte in Italia e in Francia.
Luogo di lavoro: Monfalcone e Francia
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Tipo...
doganali.
Luogo di lavoro: PALMANOVA
Orario di lavoro: full time, *testo nascosto*00 - 18.00
Contratto: tempo indeterminato
• Esperienza come impiegato ufficio spedizioni / logisitico
• Conoscenza della documentazione export (emissione...
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e francese? Hai già esperienza nella mansione?
Per strutturata Azienda settore refrigerazione selezioniamo Back Office commerciale.
Ti occuperai di:
1. ricezione ordini, inserimento...
Randstad Italia Spa-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
esperienza pregressa in ruoli impiegatizi, preferibile conoscenza della lingua inglese, precisione, organizzazione e doti di team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad...
Per importante azienda meccanica di Gorizia (GO) cerchiamo IMPIEGATO con laurea in ingegneria, almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza della lingua inglese, da adibire alla pianificazione, programmazione e controllo produzione nel rispetto de tempi...
conoscenza della contabilità, predisposizione al dialogo con fornitori/terzi, riservatezza, conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Villesse
Orario di lavoro: part time di 4 ore giornaliere da lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto di 9...
di avanzamento interno ed esterno del lavoro assegnato. creare i rapporti di servizio. consigliare e promuovere prodotti e soluzioni disponibili ai clienti. Requisiti: neodiplomati o neolaureati in ambito tecnico passione per il settore navale ottima conoscenza...
Randstad Italia Spa-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
inclusa la gestione degli ordini e della documentazione. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e commerciale. Si occuper , inoltre, di attivit di Back Office e amministrazione Competenze E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese...
123
Lavoro Impiegata Conoscenza Lingue a Gorizia – Offerte simili: