La divisione Permanent di Adecco, specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per azienda con sede a Scandiano (RE): 1 impiegato/a amministrativo/a contabile con inglese fluente La risorsa, a diretto riporto dell&apos...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, ricerca per interessante realtà in forte espansione del settore carpenteria leggera
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
AxL SpA
• Divisione Alti Profili
• Business Unit di Modena
• seleziona per azienda del settore tessile un/a:
IMPIEGATA/O CONTABILE CON INGLESE
La figura risponderà al Responsabile amministrativo, sarà inserita nell’ufficio amministrativo...
Buone doti relazionali e comunicative
• Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
• Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
• Conoscenza della lingua inglese o di un'altra lingua straniera, è un surplus...
Eurointerim S.p.A.-Castellarano, 10 km da Scandiano
Amministrativa Contabile – SAP e Inglese
Per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore Carta, siamo alla ricerca di un'Impiegata Amministrativa Contabile con esperienza, conoscenza del gestionale SAP e buona padronanza...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano
di bilanci provvisori periodici per rivelare l’andamento aziendale.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e della normativa fiscale;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
MAW SPA ricerca per azienda grafica, un IMPIEGATO GRAFICO con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di produzione dei file grafici, assistenza clienti esteri e di effettuare trasferte all'estero presso clienti.
Si richiede...
AxL Agenzia per il Lavoro-Modena, 19 km da Scandiano
Rispondere a telefonate, email e altre comunicazioni, fornendo informazioni ai clienti e ai fornitori.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Conoscenza molto buona della lingua inglese;
• Completano il profilo precisione e affidabilità.
Si offre...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Modena, 19 km da Scandiano
Orienta spa, filiale di Modena, seleziona per azienda metalmeccanica di Nonantola (MO), un/una ADDETTA/O IMPORT EXPORT CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Valutare preventivamente lettere...
di bilanci provvisori periodici per rivelare l’andamento aziendale.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e della normativa fiscale;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità...
AxL Agenzia per il Lavoro-Modena, 19 km da Scandiano
a telefonate, email e altre comunicazioni, fornendo informazioni ai clienti e ai fornitori.Requisiti:Diploma di Ragioneria;Conoscenza molto buona della lingua inglese;Completano il profilo precisione e affidabilità.Si offre:Iniziale stage di 6 mesi...
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per importante azienda cliente settore alimentare
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata sarà inserito all'interno di un consolidato teams di back office...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano
a progetti e priorità
7. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
8. Competenza nell'uso di Office (Excel, Word, PowerPoint) per analisi e reportistica
Tipologia di contratto
Inserimento iniziale a tempo determinato (somministrazione...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano
Staff SpA - Agenzia per il Lavoro (filiale di Parma) aut. Min. Prot. 39/0011781 ricerca per un'importante azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Parma
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca...
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per importante azienda cliente settore alimentare
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata sarà inserito all'interno di un consolidato teams di back office...