Gestione della contabilita aziendale (registrazione fatture, note di credito, prima nota, ecc.) -Supporto nella preparazione e aggiornamento della documentazione fiscale e contabile -Archivio e gestione documenti -Gestione delle pratiche amministrative...
gestione degli appuntamenti e delle telefonate;
• redazione di documenti;
• gestione delle attivita di back office (archivio, gestione pratiche e redazione di preventivi).
Si richiede:
• ottime capacita organizzative;
• capacita di lavoro in team;
• ottime...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti fotovoltaici, e per la nuova sede di Vicenza s ricerca di un Impiegato/a data entry...
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti fotovoltaici, e per la nuova sede di Vicenza s ricerca di un Impiegato/a data entry...
le pratiche amministrative nel gestionale aziendale organizzare in modo ordinato e preciso l'archivio cartaceo e digitale smistamento email supportare l'ufficio amministrativo nella preparazione delle documentazione amministrativa. Requisiti richiesti...
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti fotovoltaici, e per la nuova sede di Vicenza s ricerca di un Impiegato/a data entry...
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti fotovoltaici, e per la nuova sede di Vicenza s ricerca di un Impiegato/a data entry...
attività:
• Gestione della contabilità aziendale (registrazione fatture, note di credito, prima nota, ecc.)
• Supporto nella preparazione e aggiornamento della documentazione fiscale e contabile
-Archivio e gestione documenti
• Gestione delle pratiche...
gestione degli appuntamenti e delle telefonate; - redazione di documenti; - gestione delle attività di back office (archivio, gestione pratiche e redazione di preventivi).
Si richiede:
• ottime capacità organizzative;
• capacità di lavoro in team;
• ottime...
adecco.it -
Impiegata Archivio – Offerte di lavoro correlate a Vicenza:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegata Archivio in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegata Archivio in Provincia di Vicenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.423 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze