HSE Specialist
All’interno dell’area HSE, stiamo ricercando un/a HSE Specialist.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• definire i requisiti ed erogare la formazione
• pianificare e gestire l’addestramento
• analizzare il contesto...
dei volumi produttivi nel rispetto delle GMP e delle procedure HSE.
Il Dipartimento Servizi Tecnici di Sito è composto dalle funzioni E&Q, Manutenzione Utilities, Manutenzione di Processo, Automazione e DI&CSV.
Responsabilità principali:
• Valuta...
HSE Specialist All’interno dell’area HSE, stiamo ricercando un/a HSE Specialist. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : definire i requisiti ed erogare la formazione pianificare e gestire l’addestramento analizzare il contesto e individuare...
partecipare alle operazioni di convalida di impianti, macchine e processi produttivi
• collaborare con RSPP e Addetto HSE per supportare e assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di Sicurezza e Prevenzione nella programmazione...
and keeps under control the GANTT of the assigned projects, ensuring that deadlines are met in line with quality requirements.
• Guarantees full compliance with Safety and Quality standards in collaboration with the HSE and QA departments.
• Maintains...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Busto Arsizio
dei Rischi (DVR).
• redazione ed aggiornamento
di POS e DUVRI.
• effettuare sopralluoghi
degli ambienti di lavoro presso le nostre aziende clienti.
• effettuare e gestire
l’informazione e la formazione in materia HSE definite dai requisiti.
legislativi...
alle operazioni di convalida di impianti, macchine e processi produttivi collaborare con RSPP e Addetto HSE per supportare e assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di Sicurezza e Prevenzione nella programmazione degli interventi e dei controlli...
with the Casale Quality and HSE System. Education Bachelor's degree in chemical science or management Engineering Languages English Fluent Software knowledge - Proficiency in project management tools and software' with a strong command of the MS Office...