e positivo tra i dipendenti.
8. Pianificare i turni settimanali in base alle necessità dell'attività e degli ospiti.
9. Collaborare con il dipartimento HR per le attività di selezione e formazione del Front Office.
Competenze ed esperienza
1. Diploma...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
riccardo.giangio@revlon.com
Se il tuo profilo verrà considerato in linea con quello sopra descritto, accederai ai seguenti step successivi
• Colloquio con l’Area Manager
• Colloquio con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale
• Colloquio con HR
• Definizione delle condizioni...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore impianti industriali selezioniamo:
QUALITY MANAGER
Di cosa ti occuperai?
• Gestire e mantenere il sistema di gestione della qualità aziendale...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo in tutta la Svizzera un:
• Payroll Manager 60
• 100% (m/f) Responsabilit :
• Elaborazione mensile delle buste paga (500 dipendenti)
• Gestione autonoma...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore impianti industriali selezioniamo:
QUALITY MANAGER...
other enterprise systems.
Requirements and technical skills
• At least 5-7 years of experience in data engineering or similar roles.
• Strong expertise in MS SQL' SSIS' and C#.
• Experience managing critical systems in enterprise environments.
• Proven...
FILIALE: LUCCASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management...
managing expenses' and building efficiencies in central support costs. People Leadership - Build and foster effective and healthy relationships with direct reports and business partners that result in confidence' morale' and spirit within the team.
- Role...