Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro HR Administration Manager in Liguria

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro HR Administration Manager in Liguria
Ansaldo Energia-Genova
2030. Position The HR Administration & Labour Cost Specialist will be responsible for managing HR administration tasks and optimizing labor costs within the organization. Requirements Requisiti:  •  Strong understanding of HR practices and labor cost...
appcast.io -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Genova
del quale risponderà al Finance e Administration Manager. Avrà la responsabilità di formare e affiancare una risorsa più junior e il compito di interfacciarsi con colleghi situati nei principali porti mondiali. Requisiti:  •  Esperienza: 2-3 anni nel controllo...
infojobs.it -
Work & Work SA-Imperia
For an international company we are looking for an experienced Senior HR Specialist. Principal Responsibilities: - Overseeing payroll processing for all employees. - Managing social insurance matters (AVS, AI, IPG, LPP, IF control, salary...
bakeca.it -
Orienta-Genova
interno del quale risponderà al Finance e Administration Manager. Avrà la responsabilità di formare e affiancare una risorsa più junior e il compito di interfacciarsi con colleghi situati nei principali porti mondiali. Requisiti: Esperienza : 2-3 anni...
vetrinaannunci.com -
VIR HR Human Resources-Genova
della Ricerca e Selezione e dell Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR...
helplavoro.it -
Orienta spa-Genova
del quale risponderà al Finance e Administration Manager. Avrà la responsabilità di formare e affiancare una risorsa più junior e il compito di interfacciarsi con colleghi situati nei principali porti mondiali. Requisiti: Esperienza: 2-3 anni nel controllo di gestione...
euspert.com -
Work & Work SA-Genova
For an international company we are looking for an experienced Senior HR Specialist. Principal Responsibilities: - Overseeing payroll processing for all employees. - Managing social insurance matters (AVS, AI, IPG, LPP, IF control, salary...
bakeca.it -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: HR Administration Manager in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: HR Administration Manager in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento