HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner
Stiamo selezionando per l’area Risorse Umane dell’Headquater del Gruppo Askoll, un/una HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner.
La risorsa selezionata...
HR DEVELOPMENT
SPECIALIST - VICENZA
Per importante società di consulenza HR di
Vicenza, attiva su progetti di consulenza organizzativa, gestione risorse
umane, compensation, appartenente ad affermato e prestigioso Gruppo vicentino
operante da anni...
Consulente alla Clientela Risorse Umane TirocinioSei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l’opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Group sta cercando te!Cerchiamo una persona...
Michael Page International Italia S.r.l.-Vicenza, 10 km da Dueville
alla sostenibilità e alla qualità del prodotto. Per supportare la crescita e il miglioramento continuo della struttura organizzativa, siamo alla ricerca di un HR Manager (M/F) che guidi la funzione HR con un approccio strategico e operativo.
La funzione risponderà...
Adecco Permanent Recruitment-Montecchio Maggiore, 18 km da Dueville
an HR Analytics – Compensation & Benefit Specialist.
Role objective:
To manage the C&B function within the HR department by supporting the implementation and management of C&B programs functional to the achievement of short and long-term business...
La tua nuova azienda
Per storica realtà produttiva siamo stati incaricati di ricercare un/a Group HR Manager.
Il tuo nuovo ruolo
All’interno del Management Team e a diretto riporto del CEO di Gruppo sarai responsabile della gestione...
Mission:Per prestigiosa realtà del settore Luxury, parte di un importante Gruppo internazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Payroll and Compensation & Benefits Manager, che avrà la responsabilità di gestire l’area Amministrazione del Personale...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Si ricerca urgentemente per Azienda cliente, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Risorse Umane per sostituzione personale dimissionario.
Responsabilità:
• Occuparsi...
San Clemente Palace Kempinski Venice-Vicenza, 10 km da Dueville
San Clemente Palace Venice is looking for a "Human Resources Assistant Manager."
Role Description
This is a full-time on-site role located in San Clemente Palace Hotel in Venice for an Assistant Manager Human Resources. The Assistant Manager...
TeMPus - Agenzia per il Lavoro-Rosà, 19 km da Dueville
TEMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a HR Manager Senior
POSIZIONE APERTA:
• Posizione: HR Manager Senior
• Luogo di lavoro: Rosà
• Orario di lavoro...
attualmente presenti, coordinando un teamattualmente composto da 3 risorse (1 HR Specialist, 2 risorse in reception),Il Gruppo, caratterizzato da un importante piano di espansione, con l’obiettivo di sviluppare il canale RETAIL, ritiene strategico individuare...
Siamo alla ricerca di un HR Manager per una nota azienda operante nel settore Edile / Construction, che avrà il compito di gestire le risorse umane, le relazioni sindacali, e i processi organizzativi aziendali. La persona selezionata si occuperà...
Staff SPA, Agenzia per il lavoro, filiale di Monselice, seleziona per realt strutturata e innovativa del settore metalmeccanico un* HR Recruiter Il/la candidato, inserita/o all'interno di un team dinamico, composto da tre persone, si occuper...
TeMPus - Agenzia per il Lavoro-Rosà, 19 km da Dueville
TEMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a HR Manager SeniorPOSIZIONE APERTA:Posizione: HR Manager SeniorLuogo di lavoro: RosàOrario di lavoro: Full...
TeMPus - Agenzia per il Lavoro-Rosà, 19 km da Dueville
TEMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a HR Manager Senior
POSIZIONE APERTA:
Posizione: HR Manager Senior
Luogo di lavoro: Rosà
Orario di lavoro...