di gestire le richieste telefoniche di intervento tecnico e, dove possibile, gestire e risolvere la problematica da remoto, indagando le criticità e guidando il cliente nella risoluzione del problema.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire i Ticket...
sia da remoto che di persona
Monitorare i sistemi e intervenire proattivamente per risolvere malfunzionamenti
Gestire e aggiornare l'inventario dei dispositivi aziendali
Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
Conoscenza di Microsoft...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Audio Video e Videoconference.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con l'IT Manager per supportare l'azienda nella gestione e risoluzione...
di supporto tecnico, help desk e assistenza via telefono o teleassistenza remota;
• Risoluzione di problemi tecnici, inclusi interventi in loco presso le sedi dei clienti;
• Redazione di rapporti dettagliati al termine degli interventi;
• Spiccato problem...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration.
Ecco quali saranno le tue attività...
Conoscenza Office 365, Acronis Backup (o equivalente), Firewall, centralini VOIP. Si richiede: -Progettazione, installazione, vendita e manutenzione di sistemi informatici presso i clienti, -Fornitura di supporto tecnico, help desk e assistenza via telefono...