La Risorsa, inserita nella Funzione Service, si occuperà degli interventi di assistenza tecnica, prevalentemente, da remoto e sul campo.
Le principali attività svolte saranno in particolare le seguenti:
• Manutenzione e riparazione di macchine...
di esperienza nel ruolo
• Conoscenza avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
• Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
• Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
• Conoscenza di VMware...
La Risorsa, inserita nella Funzione Service, si occuperà di eseguire gli interventi di assistenza tecnica, prevalentemente, da remoto e sul campo.
Le principali attività svolte, saranno in particolare le seguenti:
• Manutenzione e Riparazione...
si occuperà dEgli interventi di assistenza tecnica, prevalentemente, da remoto e sul campo.
Le principali attività svolte, saranno in particolare le seguenti:
• Manutenzione e Assistenza di macchine automatiche;
• Interventi di installazione e training verso...
di Help Desk di primo e secondo livello, per offrire supporto remoto e on site ai nostri clienti nel settore sanitario. La figura lavorerà a stretto contatto con gli utenti, fornendo assistenza e risolvendo problematiche legate a software, hardware...
Per nostro stimato cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT Specialist da inserire nel nostro team IT. La risorsa si occuper di supportare l'IT Manager nella gestione e risoluzione delle problematiche IT di primo e secondo livello...
avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
• Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
• Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
• Conoscenza di VMware e firewall Fortinet
• Buona conoscenza...
TVS SCS RICO Italia is part of a multinational company specialized in providing a wide range of technological services throughout Europe, including Break & Fix, IMAC, Service Desk, Projects and Rollouts, Help Desk, End User Computer, Deskside...
di esperienza nel ruolo
• Conoscenza avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
• Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
• Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
• Conoscenza di VMware e firewall...