Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
JUNIOR HELP DESK - PART TIME
La risorsa si occuperà di:
• assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Audio Video e Videoconference.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire...
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà italiana, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà...
evaluation.
4. Call Center Technical Support:
• Participate in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for...
e Supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti.
• Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire i Ticket...
all'interno di un Help Desk nel settore ICT.
Principali attività:
• Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
• Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager;
• Analisi e risoluzione...
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
analoghi o similari all’interno di un Help Desk nel settore ICT.
Principali attività:
• Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
• Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager...
del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software su WHR, prodotto parte integrante dell’ERP che supporta le aziende sanitarie nell’intero percorso lavorativo della risorse umane.
Ti occuperai di:
• Assistenza presso il cliente o da remoto...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration.
Ecco quali saranno le tue attività...
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...
di
Helpdesk IT
Avrai la possibilità di confrontarti con un ambiente giovane, dinamico e appassionato; verrai accompagnato in un percorso di formazione continua che ti porterà ad essere il Professionista di cui abbiamo bisogno.
Vogliamo contribuire...
delle macchine e delle attrezzature;
• Attività di Help Desk da remoto;
• Predisposizione e disponibilità ad effettuare attività di manutenzione ordinaria presso partners esterni in tutta Emilia Romagna;
• Installazione e collaudo delle macchine presso i clienti...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
JUNIOR HELP DESK - PART TIME
La risorsa si occuperà di:
• assistenza da remoto per aziende clienti su attività...