in una o più delle seguenti attività:
• Help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• Conoscenza di base...
Supporto tecnico agli utenti interni, sia in presenza che da remoto. • Disponibilità per la reperibilità notturna una settimana al mese, intervenendo prontamente in caso di guasti critici o incidenti. Competenze tecniche: • Ottima conoscenza dei sistemi...
Help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• Conoscenza di base linguaggio SQL...
contemporaneamente.
Costituiscono elemento preferenziale:
• Possesso di certificazioni IT (ITIL, Microsoft, Cisco).
• Esperienza con sistemi di ticketing IT e gestione Helpdesk.
• Familiarità con strumenti di supporto remoto.
• Capacità di troubleshooting...
in una o più delle seguenti attività:
• Help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• Conoscenza di base...
di:
• fornire supporto da remoto per risolvere problemi hardware o software
• analisi di eventuali problematiche e confronto con il team di ricerca e sviluppo
• guidare l'utente per superare e risolvere il problema
Fra i requisiti richiesti:
• conoscenza...
Help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• Conoscenza di base linguaggio SQL...
Supporto tecnico agli utenti interni, sia in presenza che da remoto.
• Disponibilità per la reperibilità notturna una settimana al mese, intervenendo prontamente in caso di guasti critici o incidenti.
Competenze tecniche:
• Ottima conoscenza dei sistemi...
attività:Help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;Conoscenza di base linguaggio SQL...
also receive some of your pay in company equity at a discounted price, thus participating in the value creation we achieve together. If relocating to Italy, you may enjoy a 50% tax cut.
• All. These. Benefits. Flexible hours, remote working, unlimited...
contemporaneamente.
Costituiscono elemento preferenziale:
• Possesso di certificazioni IT (ITIL, Microsoft, Cisco).
• Esperienza con sistemi di ticketing IT e gestione Helpdesk.
• Familiarità con strumenti di supporto remoto.
• Capacità di troubleshooting...
Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca
di un:
IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT
Il/la candidato...
I. K. Hofmann GmbH Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi...
interventi on-site
• gestione ticket via portale, mail e telefono
• assistenza su PC, stampanti, smartphone e in generale tutti i dispositivi IT di una azienda
• possibile utilizzo di strumenti di teleassistenza remota
• assistenza su Microsoft Office...
A successful applicant is responsible for providing help desk IT support to the on-property and remote team members. They are responsible for managing all systems and implementing technological strategic solutions. They must be able to work...