Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Tecnico Informatico - Help deskLa risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
• Contattare da remoto...
Per importante Azienda Cliente, operante nel settore trasporti, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK NETWORK
La persona si occuperà di interventi da remoto e on site per la realizzazione/manutenzione di apparati networking e impianti di videosorveglianza...
La Risorsa, inserita nella Funzione Service, si occuperà degli interventi di assistenza tecnica, prevalentemente, da remoto e sul campo.
Le principali attività svolte saranno in particolare le seguenti:
• Manutenzione e riparazione di macchine...
ICTpiù, divisione Tech&, Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Junior Help Desk per azienda IT di Parma in crescita. La risorsa dovr occuparsi di: - Fornitura di supporto tecnico, help desk e assistenza o teleassistenza remota...
La Risorsa, inserita nella Funzione Service, si occuperà di eseguire gli interventi di assistenza tecnica, prevalentemente, da remoto e sul campo.
Le principali attività svolte, saranno in particolare le seguenti:
• Manutenzione e Riparazione...
Per azienda cliente di Castel San Pietro Terme, operante nel settore dei Giochi Online, si ricerca una figura di help desk. La risorsa si occuper di fornire supporto da remoto agli utenti, utilizzando principalmente i seguenti canali: WHATSAPP...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
JUNIOR HELP DESK - PART TIME
La risorsa si occuperà di:
• assistenza da remoto per aziende clienti su attività...
Attivit principali:
• Assistenza da remoto agli utenti finali nell'utilizzo del software di Paghe e contributi (via telefono o per email),
• Formazione agli utenti sull'utilizzo del gestionale da remoto o in presenza,
• Gestione dei clienti...
evaluation.
4. Call Center Technical Support:
• Participate in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for...
evaluation.
4. Call Center Technical Support:
• Participate in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for...
strong position against the competition, GEA Service is running its transformation to a relationship-based Service: Service Business Development office is key for leading to a more sophisticated Service Portfolio, adding and developing machine remote...
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà italiana, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.Act as the technical escalation point for complex issues.5. Customer Support & Communication:Serve as the primary...
La persona sar impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server), * nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto. Requisiti: * Buone capacit informatiche a livello Hardware, sistemi e rete...
e Supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti.
• Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse...