di gestire le richieste telefoniche di intervento tecnico e, dove possibile, gestire e risolvere la problematica da remoto, indagando le criticità e guidando il cliente nella risoluzione del problema.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso...
ADHR Group S.p.A. - filiale di Reggio Emilia – ricerca risorsa per azienda specializzata nel settore informatico:
HELP DESK
La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto di assistenza software per clienti da remoto
Cosa cerchiamo...
strong position against the competition, GEA Service is running its transformation to a relationship-based Service: Service Business Development office is key for leading to a more sophisticated Service Portfolio, adding and developing machine remote...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire i Ticket...
sia da remoto che di persona
Monitorare i sistemi e intervenire proattivamente per risolvere malfunzionamenti
Gestire e aggiornare l'inventario dei dispositivi aziendali
Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
Conoscenza di Microsoft...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con l'IT Manager per supportare l'azienda nella gestione e risoluzione...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration.
Ecco quali saranno le tue attività...
di supporto tecnico, help desk e assistenza via telefono o teleassistenza remota;
• Risoluzione di problemi tecnici, inclusi interventi in loco presso le sedi dei clienti;
• Redazione di rapporti dettagliati al termine degli interventi;
• Spiccato problem...
ICT delle aziende
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Audio Video e Videoconference.
Ecco quali saranno le tue attività:
• Gestire...
Conoscenza Office 365, Acronis Backup (o equivalente), Firewall, centralini VOIP. Si richiede: -Progettazione, installazione, vendita e manutenzione di sistemi informatici presso i clienti, -Fornitura di supporto tecnico, help desk e assistenza via telefono...