Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività...
Descrizione Lavoro
Il candidato che coprirà il ruolo di IT Manager avrà le seguenti responsabilità:
Area Infrastrutturale:
• Gestire e monitorare le infrastrutture IT aziendali, inclusi server, rete (switch), e sistemi di backup nel rispetto delle policy...
Lavoropiù Spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni UN/UNA IMPIEGATO/A TECNICO/A HELPDESK per la sede di Verona. La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico che si occupa...
L'azienda offre i propri servizi a 1500 imprese di dimensioni medie, grandi e multinazionali, con utenti attivi in oltre 40 paesi nel mondo.
Descrizione Lavoro
Il candidato che coprirà il ruolo di SAP FI Functional Analyst & Project Manager...
di Help Desk da inserire all’interno dell’area IT Infrastructure & Caring Services.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Il servizio Help Desk, formato da un team giovane e dinamico, fornisce supporto e assistenza telefonica, trovando soluzioni alle problematiche...
sul territorio.
Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando...
la documentazione di processo. Indirizzerà e supervisionerà, ove previsto, i processi di delivery e sviluppo dei software gestionali interagendo con i Project Manager, l’Area Testing e lo Sviluppo.
Competenze richieste:
• Laurea in Informatica, Ingegneria...