nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Nell’ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk con due anni di esperienza nel ruolo per un’opportunità in presenza a Milano in zona centrale, presso un'azienda...
risorsa d i PROJECT MANAGER - FRONT OFFICE PORTOGALLO
La figura sarà inserita nell'ufficio di Project Management e dall'ufficio d i Milano , si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di front Desk Internazional
• Attività preliminare di analisi...
e allo staff degli Hotels.In base alle necessità supporta il Dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello.Ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo Hotel es. partecipazione a sopralluoghi...
risorsa di PROJECT MANAGER - FRONT OFFICE PORTOGALLO
La figura sarà inserita nell'ufficio di Project Management e dall'ufficio di Milano, si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di front Desk Internazional
• Attività preliminare di analisi...
di produzione sacchi).
La posizione/Responsabilità:
Il candidato riporterà direttamente al Service Manager e dopo un periodo di formazione sia sul campo che presso la sede in Germania, avrà le responsabilità elencate sotto.
In un primo periodo...
risorsa di PROJECT MANAGER - FRONT OFFICE PORTOGALLOLa figura sarà inserita nell'ufficio di Project Management e dall'ufficio di Milano, si occuperà delle seguenti attività:Attività di front Desk InternazionalAttività preliminare di analisi di Mercato...
/Responsabilità:
Il candidato riporterà direttamente al Service Manager e dopo un periodo di formazione sia sul campo che presso la sede in Germania, avrà le responsabilità elencate sotto.
In un primo periodo:
• Affiancamento dei tecnici tedeschi sul territorio...
e allo staff degli Hotels.
• In base alle necessità supporta il Dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello.
• Ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo Hotel es. partecipazione a sopralluoghi...
using Intune, SCCM and Autopilot
• Good knowledge of Windows 10, Windows 11 and Office 365 software (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)
• Good knowledge of Active Directory or Intune, Mobile Device Platform, Service Now, Cisco Call Manager, Video...
customers, resolution of issues related to the product / service• Management of the complexities related to the order process• Second-order help desk with the use of different tools (telephone and e-mail)• Customer support in pre and post sales• Interface...
diploma.
2. 1-2 years of experience in Operations, Information Technology, or Technical Help Desk functions.
3. Experience in technical rollouts is preferred.
4. Excellent knowledge of Microsoft Office tools, and good knowledge of relational databases...
technical SAP issues (incident management) within their area of expertise based on tickets assigned by the ERP Service Manager. Escalate unresolved issues to the second level helpdesk (vendor) when necessary.Manage requests for new SAP functionalities or...
Working as part of the IT National team, the IT Expert will ensure the proper functioning of hardware, software and Internet connections related to the site, by running help desk activities and monitoring/managing ticketing tools.
Your Responsibilities...
and support to customers, resolution of issues related to the product / service
• Management of the complexities related to the order process
• Second-order help desk with the use of different tools (telephone and e-mail)
• Customer support in pre and post...
workstations, mobile devices and related hardware or software in order to deliver required deskside service levels
• Utilize the BLK ticket management system to record, update and resolve tickets from the Helpdesk
• Collaborate with other support groups across...